Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109
  1. #31
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    non si preoccupi mio imperatore..
    ci pensa la vice a mandare avanti l'impero!!!
    semo a posto...

  2. #32
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    non si preoccupi mio imperatore..
    ci pensa la vice a mandare avanti l'impero!!!
    Mica ho abdicato eh? COmunque quando manco comandi tu

  3. #33
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    comprendo comprendo ho lavorato anche io...
    Beh ovviamente.
    Io a caricare ballini di cemento a 18 anni facendo il muratore a nero c'ho rimesso un paio di vertebre lombari, che nessuno mi ripagherà, come si dice'est la vie! La vie de merd....

  4. #34
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    semo a posto...
    E tu fai propaganda vaginale

  5. #35
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    semo a posto...


    non so perchè...ma si sa tanto di frase ironica....

    IMPERATORE!!!GUARDA CHE SCRIVE!!!!
    MI STA MANCANDO DI RISPETTO!!!!

  6. #36
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Disciplina Red, disciplina. Che se poi, nei miei momenti d'assenza, la ragazza s'arrabbia ti fa pure uccidere...

  7. #37
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Hai ragione lavoro per gli yankee ma sto facendo in modo di andare via quanto prima, è un ambiente di merda...
    Un consiglio: meglio disoccupati che servi degli yankee!!
    Qui ho potuto avere la conferma che gli italiani non sono un popolo, devono imitare il modello ammerekano in tutto e per tutto, infatti sono uno dei pochi che stona
    L'altro giorno in magazzino mi s'è rovesciato un pancale di yogurt assortiti, ho tirato una sequela di bestemmie con voli pindarici irripetibili, durata circa un minuto e mezzo, quando ho finito mi son voltato e ho notato che tutti quelli che erano in magazzino s'eran fermati dalle loro attività ed erano rimasti, basiti e ammutoliti a guardarmi, ovviamente non è gente che non bestemmi e s'incazzi, ma evidentemente una tale inventiva nessuno l'aveva mai nemmeno pensata.

  8. #38
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Beh ovviamente.
    Io a caricare ballini di cemento a 18 anni facendo il muratore a nero c'ho rimesso un paio di vertebre lombari, che nessuno mi ripagherà, come si dice'est la vie! La vie de merd....

    ecco..ovviamente..

  9. #39
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Schwarz lavori in un centro commerciale?

  10. #40
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    E poi perché vita di merda? A me piace. E' difficile ma bella

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le ore del mattino
    Di Bèrghem nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 11:17
  2. Le ore del mattino
    Di Bèrghem nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 00:04
  3. 4 del mattino
    Di Folgore nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 15:04
  4. Le ore del mattino hanno l'oro in bocca
    Di Enrica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 18:37
  5. O mattino
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 15:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito