Beh in compenso hai un fisico da bestiaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Beh in compenso hai un fisico da bestiaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()


Originariamente Scritto da RibelleSano
grazie carissimo Imperatore..
hai sentito Red?eh hai sentito?![]()
![]()
ti faccio passare a miglior vita...![]()
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
Non mi permetterei mai!!!io le donne le tratto coi fiori
Mi fai trombare le tue amiche?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
![]()
Lavoro in un megasupermercatoOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()


Originariamente Scritto da Redskin
ah mi fa piacere..ma mi sorge un dubbio...
quando il fiorario è chiuso??
Mah una vita in cui lavora 3 ore al giorno ogni 2 a me non farebbe schifo...Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()
Si, da pitbull dopo dieci anni de combattimenti clandestini fra cani,son tutto scassato, da buttare ormaiOriginariamente Scritto da Redskin
![]()


Originariamente Scritto da Redskin
ti ho detto il loro problema..
C'è la pompa della benzinaOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0