Te lo ricordi Iniziativa di Base? E la mia superba intervista agli Attacco Frontalo?Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Te lo ricordi Iniziativa di Base? E la mia superba intervista agli Attacco Frontalo?Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Tra i nomi proposti questo mi sembra il miglioreOriginariamente Scritto da fabiosko

il nome non era amle, non a caso l'avevo scelto ioOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
...pero' come iniziativa pensandoci a distanza di anni era scontata, ridondante, datata ed autoreferenziale (ed in cio' mi assumo tutte le responsabilita')
L'importante è che crescendo si capisca i propri errori (poi è tutto da vedere se erano errori o solo imperfezioni...)....il problema è che c'è gente che fa le solite cazzate anche da 40 anni ed è convinto di essere nel giusto....Originariamente Scritto da fabiosko

inel nostro caso massi il dolo non ci fu', pero' sarai d'accordo con me che riproporre iniziative del genere, che era una copia (seppur si prefiggeva di diventare qualcosa di diverso)di coordinamento e di orientamenti non aggiunge nulla ed anzi alimenta solo una nociva autoreferenzialita' e sindrome da torre d'avorio.......Originariamente Scritto da Massimiliano71
E' vero, ma devi tenere conto anche di vari fattori:Originariamente Scritto da fabiosko
1) l'età: il più grande aveva 29 anni
2) le esperienze passate: venivamo dal FdG ed avevamo ancora il classico modo di ragionare di quell'organizzazione;
3) il confronto limitato: adesso, con internet, puoi confrontarti con tantissime altre realtà e capire che è un difetto comune che sarebbe bene eliminare
4) la sospensione della nostra militanza partitica: uscire da tutto pur rimanendo fedeli alle nostre idee ci ha permesso di vedere la realtà in modo più distaccato ed oggettivo...proprio quello che manca a tanti altri.
ri-ri-quotomi
STANGA
OVER
..oooppure..
A ZIO NANDO
-azionando-
![]()

bellissimoOriginariamente Scritto da lorenzo v.
![]()
![]()
..fin da piccolo

dicevo al titolo -.-Originariamente Scritto da lorenzo v.