Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120
    schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Dipende da funzione e periodicita'......Un foglio agile di diffusione militante deve avere un nome irriverente anche slegato dall'ambiente, mentre per un periodico culturale d'area il discorso e' diverso.......Comunque sia seppur in tempi non sospetti ho preferito nomi altisonanti e pomposi, oggi sono sulla stessa linea di massi e schwarzer, qualcosa di essenziale, diretto ed iirdente....esempio L'appestato.....
    Te lo ricordi Iniziativa di Base? E la mia superba intervista agli Attacco Frontalo?

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

qualcosa di essenziale, diretto ed iirdente....esempio L'appestato.....
    Tra i nomi proposti questo mi sembra il migliore

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Te lo ricordi Iniziativa di Base? E la mia superba intervista agli Attacco Frontalo?
    il nome non era amle, non a caso l'avevo scelto io ...pero' come iniziativa pensandoci a distanza di anni era scontata, ridondante, datata ed autoreferenziale (ed in cio' mi assumo tutte le responsabilita')

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

il nome non era amle, non a caso l'avevo scelto io ...pero' come iniziativa pensandoci a distanza di anni era scontata, ridondante, datata ed autoreferenziale (ed in cio' mi assumo tutte le responsabilita')
    L'importante è che crescendo si capisca i propri errori (poi è tutto da vedere se erano errori o solo imperfezioni...)....il problema è che c'è gente che fa le solite cazzate anche da 40 anni ed è convinto di essere nel giusto....

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    L'importante è che crescendo si capisca i propri errori (poi è tutto da vedere se erano errori o solo imperfezioni...)....il problema è che c'è gente che fa le solite cazzate anche da 40 anni ed è convinto di essere nel giusto....
    inel nostro caso massi il dolo non ci fu', pero' sarai d'accordo con me che riproporre iniziative del genere, che era una copia (seppur si prefiggeva di diventare qualcosa di diverso)di coordinamento e di orientamenti non aggiunge nulla ed anzi alimenta solo una nociva autoreferenzialita' e sindrome da torre d'avorio.......

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

inel nostro caso massi il dolo non ci fu', pero' sarai d'accordo con me che riproporre iniziative del genere, che era una copia (seppur si prefiggeva di diventare qualcosa di diverso)di coordinamento e di orientamenti non aggiunge nulla ed anzi alimenta solo una nociva autoreferenzialita' e sindrome da torre d'avorio.......
    E' vero, ma devi tenere conto anche di vari fattori:
    1) l'età: il più grande aveva 29 anni
    2) le esperienze passate: venivamo dal FdG ed avevamo ancora il classico modo di ragionare di quell'organizzazione;
    3) il confronto limitato: adesso, con internet, puoi confrontarti con tantissime altre realtà e capire che è un difetto comune che sarebbe bene eliminare
    4) la sospensione della nostra militanza partitica: uscire da tutto pur rimanendo fedeli alle nostre idee ci ha permesso di vedere la realtà in modo più distaccato ed oggettivo...proprio quello che manca a tanti altri.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

ri-ri-quotomi

STANGA

OVER

..oooppure..

A ZIO NANDO
    -azionando-

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.

A ZIO NANDO
    -azionando-

bellissimo

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

..fin da piccolo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    ..fin da piccolo
    dicevo al titolo -.-

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito