...di niente!
Benvenuto!
Skarm

...di niente!
Benvenuto!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

auguri !

Non mi sembrava una frase così sibillina da interpretare. Gli interventi che ho letto di Outis mi sembrano intelligenti e puntuali, soprattutto ammiro la dedizione al movimento e pur rimanendo un marxista-leninista convinto ammiro il coraggio e la forza del movimento comunitarista.Originariamente Scritto da Combat1982
Ma non darmi così dello stronzo, mi sembra quanto meno un pò riduttivo della mia linea di pensiero.
A luta continua

Di dove è questo idioma?Originariamente Scritto da Sandinista
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

Auguri al nuovo ufficiale politico Outis.
Mi raccomando, tolleranza con tutti, tranne che con Runes.
![]()
Scherzo! Tolleranza zero!![]()
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

Complimenti! ;-)
CON LA RESISTENZA IRACHENA
GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!

Grazie!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Ciao. Non ne sappiamo niente. Prova a chiederlo all'amministrazione. Non ho idea del perché tu non possa accedere. Chiedi a loro.Originariamente Scritto da Combat1982
Ciao

Originariamente Scritto da Shardana Ruju
era il grido di lotta del Frelimo in Mozambico e dell'Mpla ai tempi delle guerre di liberazione rivoluzionarie dal colonialismo fascista del Portogallo in Mozambico ed in Angola ed utilizzato poi per difendere la rivoluzione e l'indipendenza contro gli attacchi neocoloniali del Sudafrica apartheid e dei suoi sbirri terroristi dell'Unita in Angola e della Renamo in Mozambico.
Insomma è portoghese.
A luta continua

Grazie mille.Originariamente Scritto da Sandinista
Quando si arriva qui è buona regola presentarsi in un apposito 3d, magari con il solo nome e qualcosa di politico: "vengo da qui e vorrei questo"...
Comunque benvenuto e grazie per il complimento!![]()