Originariamente Scritto da Liberalix
come vedi ti ho postato le prove che il delitto Matteotti è un caso di pura infamia, del resto tutto l'antifascismo è fondato sull'infamia...non mi stupirei se anche il caso Gobetti lo fosse...mi informerò meglio.




