oggi sei stata la mia ossessione![]()
![]()
![]()


oggi sei stata la mia ossessione![]()
![]()
![]()




Originariamente Scritto da neroblu
si...ridi...ridi...anche nella mia Isola siete venuti ad inquinare...non c'era via dove non ci fossero quei cartelli maledetti, per fortuna che mi č stata risparmiata l'immagine fisica dei personaggi in questione![]()
![]()
Sto completando il registro chč domani lo devo consegnare!!![]()
Mi riduco sempre all'ultimo momento, tutti gli anni!!![]()
Hai letto qui???
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=264018
Dai non fare la tirchia e contribuisci anche tu!!![]()


Originariamente Scritto da elettrica
![]()


Originariamente Scritto da elettrica
eh giā........voi dipendenti statali siete oberati dal da fare![]()
![]()


Voi due dovreste lavorare insieme 12 ore al giorno nello stesso ufficio 4x4, vi divertireste![]()


Originariamente Scritto da 1-1-1948
io dipendente statale? impossibile....prima per mentalitā, secondo oramai son troppo abituata a lavorare da indipendente, anche se spesso č peggio che dipendere da qualcuno


salutami papā e mamma.Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle