io ho un poster fighissimo in camera che è una vignetta dove c'è stalin vestito da SS che da la mano a hitler vestito da georgiano...va bene uguale?
io ho un poster fighissimo in camera che è una vignetta dove c'è stalin vestito da SS che da la mano a hitler vestito da georgiano...va bene uguale?
No per me sono nazional-rivoluzionari, fatta eccezione di Castro che ha un'impostazione marxista.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
![]()
Originariamente Scritto da LokiTorino
![]()
![]()
![]()
Hitler vestito da georgiano però non ce lo vedo.
Un pochino si assomigliano![]()
![]()
Hitler era più folle, per questo lo adoro.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
![]()
Sì, in effetti non mi pare che Stalin nei suoi discorsi urlasse quanto Hitler,Originariamente Scritto da schwarzewolf
anzi era molto più calmo se non sbaglio![]()
Quando il Fuhrer "sbraitava" milioni di persone rimanevano ipnotizzate, è stato il più grande oratore del XX° secolo, ho visto alcuni filmati in lingua originale, e pur non capendo poco e nulla di tedesco sono rimasto affascinato, e ho capito come abbia potuto guidare una nazione come la Germania e tenere in iscacco il mondo intero per ben sei anni.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Gloria eterna all'ultimo Signore degli Arii.
Più che una buona oratoria (spesso ripeteva i soliti slogan, penetranti ma martellanti in maniera reiterante) Hitler seppe essere uno "sciamano", aveva capacità di trascinamento nei confronti delle folle impressionanti. Stalin non aveva queste doti.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Credo che Schoepenauer si sarebbe divertito a studiare la retorica badandosi sulla sua.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0