Originariamente Scritto da Caenazzo
ah beh...per esser brutto era brutto il tizio che mi voleva invitare alla conferenza...
puzzolente non so...eravamo all'aperto...
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Caenazzo
ah beh...per esser brutto era brutto il tizio che mi voleva invitare alla conferenza...
puzzolente non so...eravamo all'aperto...
![]()
![]()
Si si come noOriginariamente Scritto da Markus_Wolf
dopo lo spettacolo che ho visto dopo italia-usa di cui erano partecipi un gruppetto di 5 zecche drogate marce ho capito che siete veramente penosi degli untermensch![]()

Pur condividendo alcuni aspetti dell'ideologia con loro, non tollero alcuni aspetti di chi distribuisce lotta comunista: l'insistenza (tale da usarli come servizio di scherzi telefonici su commissione ad amici o terzi), l'ignoranza (a una di quelle che prendono i nomi mi son presentato come "Lavrentij Beria", paventando improbabili origini russe e questa non ha minimamente mangiato la foglia), il numero eccessivo di volte che me li trovo tra i piedi in facoltà ed ho fretta (la facoltà di lettere di firenze, volente o nolente - almeno per il sottoscritto - è una fabbrica di intolleranza nei confronti di chi ti ferma e ti vuol chieder qualcosa); non ho avuto modo di confrontarmi in una discussione politica con uno di loro, mi interessa relativamente farlo per l'ortodossia che ho evinto da alcuni loro volantini e per la loro struttura che ricorda molto, troppo, i testimoni di geova: se volevo una nuova religione, continuavo ad andar a messa.
Mi sono documentato poco a riguardo, da una biografia su wikipedia ho notato che Ferrando proviene da LC, il che non depone a loro favore. Ho invece avuto modo di confrontarmi per mail con i responsabili locali del pmli, di cui non condivido l'ortodossia e la volontà di tenersi fuori dal dibattito democratico ma - per quanto lontani da me - li trovo abbastanza vicini sul piano di base ideologica e sicuramente più attivi politicamente di lc (che certo non ho approfondito, ne ho voglia di approfondire, ai loro livelli).
Sei di Tavarnelle? Conosci il ristorante "La Fornace"? Io lo adoro si mangia benissimo, fanno delle pizze stupende e hanno un vino spettacolare!!! Saluti conterraneo!Originariamente Scritto da Lavrentij
![]()

essì, son di tavarnelle
salve, ci vado poco perchè costa un'occhio della testa
te sei fiorentino doc?![]()
Mah, io non ho mai speso tanto sinceramente! A firenze per mangiar bene o conosci i posti o t'inculano.Originariamente Scritto da Lavrentij
Fiorentino doc non direi, son nato a firenze e ci son sempre vissuto ma le mie origini sono altre![]()

Per la zona è tanto, alla finfine è tra la zona industriale e la coop rugginosa :P
A livello locale, il padrone della pizzeria non ha la fama di simpaticone, francamente ho dovuto lavorarci col giornale e un po' ha fatto incazzar anche il sottoscritto perchè - per un intervista che dovevo fare nella sua zona a causa di un guasto alla telecom - me l'ha un po' troppo menata. Alla finfine gli stavo facendo pubblicità
Mmm...però la pizza è buonissima, il vino della casa eccellente (cosa rara nei ristoranti) e i primi buoni e abbondanti, specie i pici al maialinoOriginariamente Scritto da Lavrentij
![]()
Io non ho mai speso più di 18-19 euri, mangiando e bevendo come un porco.

io una volta li incontrai e al loro invito a comprare il giornale li invitai a fare il saluto romano e urlare viva il duce........
niente da fare
niente giornale e niente saluto!
VOTA ZETAZEROALFA