Salve, sono il prossimo che posta.

Salve, sono il prossimo che posta.

magari fosse solo questo il problema. vogliamo aggiungere che in anni della loro esistenza come progetto comunista non hanno mai fatto un cazzo a parte diffusione evangelica porta a porta della rivista?fondare un partito sul nulla, senza un minimo appoggio dai movimenti sociali è un suicidio politico.
Vogliamo aggiungere che il movimento è, per loro, solo un entità informe da egemonizzare ed evangelizzare? (della serie "cretini, sono io il vostro leader")
Infine vogliamo concludere ricordando che pure attribbuendosi l'aggettivo di "lavoratori" l'unica vertenza che hanno condotto e su cui hanno campato di rendita per anni è quella della Good Year?
piccone olè!

disgustoso.Originariamente Scritto da rioter

l'autoreferenzialità è una brutta bestia.Originariamente Scritto da rioter
ma anche la generalizzazione.

se qui qualcuno è talmente malizioso da intendere una mia voluta provocazione, con un giudizio in toto negativo sul trotzkismo si sbaglia alla grande.ma anche la generalizzazione.
Io mi sto limitando a criticare ferocemente sia l'analisi e la pratica progettista, che l'area a cui ferrando fa riferimento, che è l'Oti...

infatti, la critica sulla generalizzazione era "larga". non era riferita direttamente a te. oggi siamo un po' tutti nervosi, mi pare. maledetto lunedi...Originariamente Scritto da rioter
![]()

10 100 1000 wicchent....oggi siamo un po' tutti nervosi, mi pare. maledetto lunedi...

uff...mi perdo sempre le polemiche del lunedì, mannaggia!

Ferrando per me è pagato da Feltri... Ci sta costruendo su una campagna che sembra che il PCL sia il partito preferito di Libero...
Comunque sempre onore a San Piccone.

Bene, fonda un partito di massa.Originariamente Scritto da Mat Kava
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle