Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: I barbari

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi sondaggi valgono quanto le parole di Moggi.
    Bisogna vedere se è vero se sono istruiti, come hanno conseguito la laurea e cosa più importante per immigrati, da dove vengono, se vengono da un paese in progresso o no.
    Fino a quel momento è meglio lasciare questi sondaggi ai pesci comunisti, quelli sì che abboccano a tutto.

...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Questi sondaggi valgono quanto le parole di Moggi.
    Bisogna vedere se è vero se sono istruiti, come hanno conseguito la laurea e cosa più importante per immigrati, da dove vengono, se vengono da un paese in progresso o no.
    Fino a quel momento è meglio lasciare questi sondaggi ai pesci comunisti, quelli sì che abboccano a tutto.
    Supponi che le risposte a tutte queste domande siano quelle piu' vicine alle tue supposizioni (poco istruiti, laurea conseguita facilmente, provenienti da un Paese a basso livello di progresso)...

...date queste premesse (che pero', è bene ricordarlo, possono anche essere diverse), mi spieghi qual'è il successivo meccanismo logico e dialettico che fa scattare l'equazione generalizzante ed aprioristica " immigrati = barbari e delinquenti"?

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVION
    Supponi che le risposte a tutte queste domande siano quelle piu' vicine alle tue supposizioni (poco istruiti, laurea conseguita facilmente, provenienti da un Paese a basso livello di progresso)...

...date queste premesse (che pero', è bene ricordarlo, possono anche essere diverse), mi spieghi qual'è il successivo meccanismo logico e dialettico che fa scattare l'equazione generalizzante ed aprioristica " immigrati = barbari e delinquenti"?
    Ti sbagli, può essere anche un paese di alto livello.
    L'equazione immigrati = delinquenti può venire vedendo i loro quartieri, sporchi, degradati, gente che non lavora, spaccia, ruba, non si lava, vuole prendersi possesso della città, vuole comandare, crea risse contro altri immigrati e contro italiani, e noi siamo costretti a subire, ogni giorno leggiamo sui giornali le loro epiche imprese. Forse sono in maggioranza gli incivili, oppure sono una minoranza rumoroso. Abbiamo bisogno di misure anti immigrati da paese civile, gli stranieri devono essere controllati, aiutati e non devono andare tutti in qualche città, ma distribuirsi equamente. E non devono vivere in quartieri ghetto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' siamo buoni solo quando ci sono da contare le schede determinanti...

A proposito...grazie Tremaglia!

Non mi riferisco solamente al mondo politico, ma alla società in generale. Come mai a nessuno importa qualcosa degli italiani?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa ma che c'entra?
    Anche un diplomato o un laureato può essere un delinquente, mica bisogna essere analfabeti. Secondo me, l'articolo puntava verso altre conclusioni. E cioè, visto che questi immigrati sono cervelloni scolarizzati, lasciamo pure fuggire i nostri compatrioti all'estero che tanto al lor posto ci mettiamo gli immigrati.
    Così si procede ad un ulteriore svuotamento della nostra Patria del proprio ethnos originario: Gli italiani non vogliono fare lavori umili? tranquilli ci sono gli stranieri.
    Gli italiani non fanno figli? tranquilli ci sono gli stranieri.
    Gli italiani laureati vanno all'estero? tranquilli ci sono gli stranieri bravi e scolarizzati. Insomma, un modo per dire : italiani fuori dalle palle che tanto non valete niente: siete pigri e gli stranieri devono lavorare per voi; siete ignorati e avete meno diplomati dei poveretti che vengono da noi, siete morti demograficamente e vi devono salvare gli stranieri...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Non mi riferisco solamente al mondo politico, ma alla società in generale. Come mai a nessuno importa qualcosa degli italiani?
    Lo so a cosa ti riferivi (tendenzialmente condivido la tua denuncia, anche se la situazione dei cittadini italiani residenti all'estero cambia molto a seconda dello Stato ospitante)...la mia era solo una battuta...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa ma che c'entra?
    Anche un diplomato o un laureato può essere un delinquente, mica bisogna essere analfabeti. Secondo me, l'articolo puntava verso altre conclusioni. E cioè, visto che questi immigrati sono cervelloni scolarizzati, lasciamo pure fuggire i nostri compatrioti all'estero che tanto al lor posto ci mettiamo gli immigrati.
    Così si procede ad un ulteriore svuotamento della nostra Patria del proprio ethnos originario: Gli italiani non vogliono fare lavori umili? tranquilli ci sono gli stranieri.
    Gli italiani non fanno figli? tranquilli ci sono gli stranieri.
    Gli italiani laureati vanno all'estero? tranquilli ci sono gli stranieri bravi e scolarizzati. Insomma, un modo per dire : italiani fuori dalle palle che tanto non valete niente: siete pigri e gli stranieri devono lavorare per voi; siete ignorati e avete meno diplomati dei poveretti che vengono da noi, siete morti demograficamente e vi devono salvare gli stranieri...
    Io non ho dato questa valenza all' inchiesta...

...solo uno stupido potrebbe condivedere le conclusioni da te desunte (e che ho annotato in corsivo)...

...io leggo questi dati semplicemente come una dimostrazione del fatto che e' sbagliato formulare postulati assoluti spregiativi nei confronti degli stranieri....della diversita'.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Ti sbagli, può essere anche un paese di alto livello.
    L'equazione immigrati = delinquenti può venire vedendo i loro quartieri, sporchi, degradati, gente che non lavora, spaccia, ruba, non si lava, vuole prendersi possesso della città, vuole comandare, crea risse contro altri immigrati e contro italiani, e noi siamo costretti a subire, ogni giorno leggiamo sui giornali le loro epiche imprese. Forse sono in maggioranza gli incivili, oppure sono una minoranza rumoroso. Abbiamo bisogno di misure anti immigrati da paese civile, gli stranieri devono essere controllati, aiutati e non devono andare tutti in qualche città, ma distribuirsi equamente. E non devono vivere in quartieri ghetto.
    Non condivido la parte verde ( )...mentre condivido tendenzialmente la parte rossa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho dato questa valenza all' inchiesta...

...solo uno stupido potrebbe condivedere le conclusioni da te desunte (e che ho annotato in corsivo)...

...io leggo questi dati semplicemente come una dimostrazione del fatto che e' sbagliato formulare postulati assoluti spregiativi nei confronti degli stranieri....della diversita'.
    Bé meno male che ammetti che solo uno stupido potrebbe condividere le conclusioni che io pavento, ma onestamente, conoscendo i miei polli...

Comunque io vorrei che fosse chiara una cosa. Qui non si tratta di essere contro l'immigrazione in quanto "i negri puzzano" o stronzate del genere, ma semplicemente osteggiare una politica che sotto il nome d'immigrazione cela in realtà un piano subdolo d'invasione (parlano i numeri). In quanto alla diversità, non si tratta di osteggiarla per disprezzo, considerandola una porcheria, ma semplicemente come una manifestazione culturale più consona a differenti retroterra culturali. Nient'altro.
    Pertanto il problema non è il bravo dottore senegalese, ma milioni di africani (o altri, è un esempio) che in pratica diventano popoli dentro il nostro.

Ecco, guarda questa immagine, Avion, lo vedi? queste persone posson essere ottimi professionisti, quello che vuoi, ma io non riusirei mai a identificarmi insieme a loro in una comune appartenenza al popolo italiano. Quando dico "noi italiani", non mi immagino questo guazzabuglio. Ecco perchè lotto contro questa invasioen, perchè stravolge la natura della nostra comunità nazionale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23