Io invece credo che la Spagna non corra alcun rischio.Originariamente Scritto da chessmate
E credo anche che Zapatero abbia capito che è meglio avere una Catalunia con larghissima autonomia ma ben integrata nel paese piuttosto che i Paesi Baschi in perenne lotta con lo stato centrale !!!




Rispondi Citando
).
