non confondiamo la cacca col cioccolato....Originariamente Scritto da yac76
![]()

non confondiamo la cacca col cioccolato....Originariamente Scritto da yac76
![]()

Se invece di dire corbellerie seguissi quello che accade su questo forum sapresti che prima di iniziare ad agire devo aspettare la fiducia del Congresso.Originariamente Scritto da SANDRO II

grazie a dio!!!Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()
dai tu sei l'ultimo che può parlare di credibilità!!
Meridionale non so se è o meno un clonatore........... tu lo sei!
quindi ciao ciao

Comunico che il forumista Sandro II non è ufficialmente iscritto al Movimento Svaccatore di POL. Qualunque reiterato equivoco verrà segnalato alla brigata guastatori, che provvederà a svaccare ogni thread in cui è presente il forumista yac76.Originariamente Scritto da yac76
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
nessuno ha kiesto il tuo intervento.Originariamente Scritto da italianuova2
RIENTRA![]()
Fai ridere sia tu che il tuo governo FOLLEOriginariamente Scritto da LIBERAL_

Dunque. . . .
Ricapitoliamo un attimo. . . .
Ha aperto questo 3d una persona, un forumista che è stato condannato e nn può candidarsi alle prossieme elezioni perchè ha fatto danni per 7 provincie. . .
Ha ragione italianuova2 . . . . Lui giustamente non puo' sapere per me ma tu sei un clonatore sicuro no ? ? Planner, Leader83 ecc. . . . . .
Cmq adesso mi sn rotto, credo che ti denuncierò alla corte per diffamazione. . . . Dici che sn un clonatore e siccome non lo sono è diffamazione così manco Sandro II potrà più venire su camera ok ?
Bye bye gemellino's brother
La mia Libertà equivale alla mia Vita
vai vai.... questo sto aspettando, un processo.Originariamente Scritto da Meridionale

Originariamente Scritto da SANDRO II
Non ti è bastata la condanna già in uno ???
La mia Libertà equivale alla mia Vita

la verità ti fa male lo so....Originariamente Scritto da SANDRO II
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0