Originariamente Scritto da
Resurgens
Aspettate... mi sembra di vedere già codino, da qualche parte nel futuro, che scriverà qualcosa a proposito del CVII...:giagia:
Scherzi a parte... Basterebbe sapere che c'è una discoteca dove puoi ballare senza bere o senza drogarti (e senza, immagino, appartarti con qualche ragazza compiacente...) per far sì che questi ragazzi vadano lì e non da qualche altra parte? Per esperienza diretta e indiretta so che molta della musica che passano nelle discoteche moderne dopo un po' diventa insopportabile, a quel volume e con tutta quella gente, se una persona non è leggermente "alterata"... Si spera che qui mandino musica sopportabile...
Secondo me la questione della droga e dell'alcol in età adolescenziale è un sintomo, non una causa, e fare una discoteca "dei preti" (perché così sarà riconosciuta), curerebbe il sintomo e non la causa, sempre ammesso che curi e non sia un'alternativa esotica o, peggio "per sfigati"...
Resurgens
P.S.: codino mi ha anticipato e mi ha smentito, devo dare una controllatina alla sfera di cristallo...