Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi aggiornate un pò sui prezzi?

  2. #32
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Nei tabacchini standard è molto difficile.
    I campioni vengono inviati dalla BAT (ancora per poco fortunatamente,maledetti albionici ) di soito alle tabaccherie più specializzate,che di norma sono quelle che hanno anche le forniture di puros dalla Diadema.

    Per il Moro dipende so che varia molto da zona a zona.,poi tieni comunque conto che esce soltanto a Dicembre ed al massimo a Gennaio è esaurito anche nei rifornitori più attrezzati.A Roma lo si trova abbastanza facilmente,io non l'ho mai comprato solo perchè per le fumate natalizie e di capodanno ho preferito dei Romeo Y Julieta Churchill.

    Sulla fumate bagnate sono d'accordo in parte.Aldilà dell'acqua minerale che dovrebbe accompagnare ogni fumata,qualche rosso ci sta sempre bene.L'ultimo che ho preovato era un barbera del monferrato,disolito i vini corposi mi danon sempre belel soddisfazioni con il toscano.Al contrairo no reggo le grappe,forse solo perchè mi è difficile trovarne di veramente buone.
    Un estimatore competente, oltre che ben informato!
    Comunque, ammetto, ogni tanto "bagno" anche io. Preferibilmente con una grappa monovitigno o barricata, o con un rosso corposo, magari barricato anch'esso.
    Anche se continuo a prediligere la "fumata" da sola.

    La BAT è la "British American Tabacco"? Perchè "per poco"? Mi sono chiesto più volte come si è arrivati a questa multinazionale.....
    Grazie ancora per le informazioni.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  3. #33
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju
    E' come condividere letteratura, arte o musica. E' un piacere per me.
    Beh, alla fin fine anche il sigaro è un'arte.

    Prossima tappa "Toscano originale", 5 euro circa per due sigari da fumare rigorosamente interi.
    Toscano originale... Mi sembra di averne assaggiato uno, ricordo anche che non erano male, anzi.
    Leggerò più che volentieri il tuo post.

  4. #34
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju
    Un estimatore competente, oltre che ben informato!
    Comunque, ammetto, ogni tanto "bagno" anche io. Preferibilmente con una grappa monovitigno o barricata, o con un rosso corposo, magari barricato anch'esso.
    Anche se continuo a prediligere la "fumata" da sola.

    La BAT è la "British American Tabacco"? Perchè "per poco"? Mi sono chiesto più volte come si è arrivati a questa multinazionale.....
    Grazie ancora per le informazioni.

    Perchè la produzione dei toscani è stata recentemente acquisita da un nuivo gruppo.Sembra siano intenzionati a migliorar la qualità e a ridurre la distribuzione soltanto ai negozi meglio attrezzati.Visto lo stato di conservazione indecente cui sono i TOscani nelle tabbaccherie di paese mi sembra una scelta da applausi,dei sigari conservati indecentemente e tenuti a seccarsi sugli scaffali per mesi danneggiano non solo il fumatore ma soprattutto l'immagine del prodotto.
    A proposito,prima mi sbagliavo sul Pesidente,è già in vendita.E' un ammezzato venduto a 100 euro la scatola da 32 pezzi,te lo tirano dietro praticamente..

  5. #35
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    100 euro la scatola da 32 pezzi,te lo tirano dietro praticamente..
    Bruscolini...

  6. #36
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Bruscolini...
    E' sempre un ammezzato a mano,quindi c'è un lavoro di manodopera che in parte giustifica il prezzo,ma è ovvio che si tratta di un prezzo di facciata più che di merito.

  7. #37
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    E' sempre un ammezzato a mano,quindi c'è un lavoro di manodopera che in parte giustifica il prezzo,ma è ovvio che si tratta di un prezzo di facciata più che di merito.
    Diciamo che si tratta pur sempre di 100 sacchi per 32 sigari. Il rapporto prezzo-quantità è buono, ma son sempre 100 euro, eh...

  8. #38
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Diciamo che si tratta pur sempre di 100 sacchi per 32 sigari. Il rapporto prezzo-quantità è buono, ma son sempre 100 euro, eh...
    Il sigaro è costoso Alex,anche il Toscano.Considera che il Moro costa 32 euro,e che il prezzo medio per caraibici di piccole dimensioni è attorno ai 7-8 euro il pezzo.
    E' esattamente come per i vini,ce ne sono di economici ma i pezzi pregiati costano tanto.

  9. #39
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Perchè la produzione dei toscani è stata recentemente acquisita da un nuivo gruppo.Sembra siano intenzionati a migliorar la qualità e a ridurre la distribuzione soltanto ai negozi meglio attrezzati.Visto lo stato di conservazione indecente cui sono i TOscani nelle tabbaccherie di paese mi sembra una scelta da applausi,dei sigari conservati indecentemente e tenuti a seccarsi sugli scaffali per mesi danneggiano non solo il fumatore ma soprattutto l'immagine del prodotto.
    A proposito,prima mi sbagliavo sul Pesidente,è già in vendita.E' un ammezzato venduto a 100 euro la scatola da 32 pezzi,te lo tirano dietro praticamente..

    Grazie delle notizie! Ma questo gruppo che ha rilevato l'azienda di che nazionalità è?
    Concordo sull'esigenza di migliorare la qualità di alcuni prodotti: o quantomeno di ristabilirla!
    Un po' mi preoccupa la "riduzione" della distribuzione.....
    Quindi il "Presidente" è già in vendita? 100 euro la scatola e no vendita singoli pezzi?


    Qualcosa ci si inventerà per riuscire a fumarlo.....
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  10. #40
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju
    Grazie delle notizie! Ma questo gruppo che ha rilevato l'azienda di che nazionalità è?
    Concordo sull'esigenza di migliorare la qualità di alcuni prodotti: o quantomeno di ristabilirla!
    Un po' mi preoccupa la "riduzione" della distribuzione.....
    Quindi il "Presidente" è già in vendita? 100 euro la scatola e no vendita singoli pezzi?


    Qualcosa ci si inventerà per riuscire a fumarlo.....
    Credo propri italiano,ma non ne ho la certezza.
    Come ti ho detto ancora non ho provato,ma non credo sia cosi' difficile trovare un tabaccaio che apre la scatola e li vende singolarmente,altrimenti credo ne venderanno pochi.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "come si confeziona un antico toscano" - video
    Di Shardana Ruju nel forum La Bellavita
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 04:36
  2. Clan Libertario Toscano "Filippo Mazzei"
    Di Jefferson nel forum Toscana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 12:49
  3. Al via il clan libertario toscano "Filippo Mazzei"
    Di Jefferson nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 09:56
  4. Al via il clan libertario toscano "Filippo Mazzei"
    Di Jefferson nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 18:20
  5. Mousse al cioccolato e Sigaro Toscano
    Di Paolo82 nel forum La Bellavita
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 23:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito