Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Il Tema è la tua malattia mentale... da sempre, il delirio e lo stato patologico da cui non trovi solievo e scampo.
FONDOSCALA
Capisco di aver usato immagini forti per voi, ma è questo l'intento del thread, sollevare il coperchio dell'ipocrisia e mettervi in conflitto con le vostre contraddizioni e il vostro animo falso. Invece di invocare la sottana di Pol nasconendovi dietro al vostro falso perbenismo e al vostro finto bacchettonismo, invece di fare le verginelle, rispondete al merito della questione. :-01#44
-
Scusate ma perche' il povero Fondoscala si deve beccare sempre ste fregnacce di Nebbia?
Facciamogli un forum apposito "Neurodeliri"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nebbia
Osservate questa foto (presa da un thread del fondoscala dove ne è pieno zeppo):
http://ww3.voyeurweb.com/main/VQh18/...7-185050-7.jpg
Al prezzo minimo di una connessione internet anche voi ora siete diventati sfruttatori della prostituzione come è accusato il principe Emanuele.
Uno paga 200 euro per una puttana e viene accusato di sfruttamento della prostituzione?
Ma quando mai? ! Semmai dev'essere accusata la donna; è lei che sfrutta il suo corpo per trarne vantaggi, non il coglione che paga. :rolleyes:
Un principe sarà lei...
Io sono un re.
-
Citazione:
Capisco di aver usato immagini forti per voi, ma è questo l'intento del thread, sollevare il coperchio dell'ipocrisia e mettervi in conflitto con le vostre contraddizioni e il vostro animo falso. Invece di invocare la sottana di Pol nasconendovi dietro al vostro falso perbenismo e al vostro finto bacchettonismo, invece di fare le verginelle, rispondete al merito della questione. :-01#44
Senti sfigatello, che gioca a fare il grande, per quanto mi riguarda chi ti prende sul serio è pure di demente di te, il perbenismo non c'entra un cazzo, ma non ci arrivi... ? è solo questione di speso specifico del cervello e di senso del ridicolo.
Risponderti nel merito ? ma solo un decelenterato può prenderti sul serio...
Falso ? sottana ?
Hei demente lo sai che mi fai schifo ? anzi più che schifo pena...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Scusate ma perche' il povero Fondoscala si deve beccare sempre ste fregnacce di Nebbia?
Facciamogli un forum apposito "Neurodeliri"
Un bel forum "malato di mente" per il nostro mentecatto di pol... :D
-
Peccato! Volevo dichiarami imperatore ma qualcuno da Arcore ci ha già pensato un po' di mesi fa....:-0008n
-
Io chiedo il fondoscala per queste idiozie patetiche...
E' divertente vedere come la triavilità patetica di sua altezza serenissima sia da voi accettata e difesa, mentre la sacrosanta indignazione oggetto di masturbazioni mentali e invettive :-:-01#19
E' ora di finirla di permettere a certi signori di insultare i forumisti!
-
Citazione:
Ohhh ti ho forse turbato? Ho forse turbato la vostra ipocrisia? Il tema è l'accusa attualissima di una nota personalità pubblica se non l'hai capita.
Non si comprende il motivo per cui questo 3d sia stato aperto sul Forum Nazionale.
-
Citazione:
Ohhh ti ho forse turbato? Ho forse turbato la vostra ipocrisia? Il tema è l'accusa attualissima di una nota personalità pubblica se non l'hai capita.
proprio perché è una personalità pubblica, sarebbe tenuto alla massima trasparenza e moralità.
-
Citazione:
Osservate questa foto (presa da un thread del fondoscala dove ne è pieno zeppo):
http://ww3.voyeurweb.com/main/VQh18/...7-185050-7.jpg
Al prezzo minimo di una connessione internet anche voi ora siete diventati sfruttatori della prostituzione come è accusato il principe Emanuele.
Uno paga 200 euro per una puttana e viene accusato di sfruttamento della prostituzione?
Ma quando mai? ! Semmai dev'essere accusata la donna; è lei che sfrutta il suo corpo per trarne vantaggi, non il coglione che paga. :rolleyes:
Ci hai le idee un tantino confuse.
Se pago una puttana e ci vado sono un puttaniere mica uno sfruttatore.
Se invece per avere favori da un amico gli procuro una fighetta allora posso essere accusato di sfruttamento. O al limite di favoreggiamento.
Mica il principe (principe? ma decche) è stato acusato solo di andare a puttane.
Mi sa che dovrebbero arrestare mezza Italia.