Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Siamo tutti principi

Nebbia
    Ospite

Predefinito Siamo tutti principi

Osservate questa foto (presa da un thread del fondoscala dove ne è pieno zeppo):

Al prezzo minimo di una connessione internet anche voi ora siete diventati sfruttatori della prostituzione come è accusato il principe Emanuele.

Uno paga 200 euro per una puttana e viene accusato di sfruttamento della prostituzione?
    Ma quando mai? ! Semmai dev'essere accusata la donna; è lei che sfrutta il suo corpo per trarne vantaggi, non il coglione che paga.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tratto da http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/12/07/5394033

SESSO ON LINE

Spettacoli a luci rosse su internet

I filmati venivano inoltrati su internet, un business da 8mila euro al giorno. Sei persone dovranno rispondere di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Udine, 7 dicembre 2005 - Spettacolini hard ripresi e messi su internet. Un business da piu' di 8mila euro al giorno, una vera e propria organizzazione specializzata nella prostituzione a pagamento. Marito e moglie, amanti, uomini e donne, addirittura un camionista dell' Est Europa che, dalla cabina del suo camion, attraverso computer e webcam davano vita a spettacolini a luci rosse che venivano inoltrati on line.

A capo dell' organizzazione, scoperta dalla Polizia Postale di Udine c' erano sei persone, residenti a Udine, Avellino, Castelfranco Veneto, Vedelago (Treviso) e Belluno, ognuna con un compito ben preciso. C' era un quarantenne di Udine titolare di una linea ''899'' a pagamento, un' altra persona residente in Campania amministrava il sito e moderava la chat, tenendo la contabilita' delle ragazze e ragazzi che si erano resi disponibili a mostrare il proprio corpo, incassando circa 80 euro al giorno.

Tutti ora devono rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. ''Un modo per arrotondare - ha spiegato oggi ai giornalisti l' ispettore della PolPost friulana, Romeo Tugliozzi - ma che per certi versi era divenuto un vero e proprio lavoro, dal quale il gruppo otteneva anche 120 euro al giorno per ogni ragazza all' opera''.

Gli importi venivano addebitati alle centinaia di utenti del sito direttamente sulle bollette telefoniche, e quindi riscossi da una ditta di Castelfranco Veneto, la quale poi provvedeva a far confluire il dovuto sui conti correnti delle ragazze. C' era chi iniziava ad esibirsi sulla rete alle 10 del mattino e andava avanti sino alle tre di notte, servendosi di oggetti solitamente acquistati nei sexy shop.

Il sito internet dove si potevano osservare queste prestazioni virtuali, ora e' stato oscurato. La Polizia Postale, coordinata dal sostituto procuratore friulano Matteo Tripani, ha sequestrato 20 computer, 13 webcam e altro materiale informatico attualmente sotto perizia. Attrezzatura sotto sequestro nelle abitazioni private di altre 32 persone, titolari di utenze dove erano stati deviati i numeri a tariffazione speciale.

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E le mazzette come le giustifichi? O sei uno di quelli che le prende?

($_€) ( . Y . ) i lov
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Osservate questa foto (presa da un thread del fondoscala dove ne è pieno zeppo):

Al prezzo minimo di una connessione internet anche voi ora siete diventati sfruttatori della prostituzione come è accusato il principe Emanuele.

Uno paga 200 euro per una puttana e viene accusato di sfruttamento della prostituzione?
    Ma quando mai? ! Semmai dev'essere accusata la donna; è lei che sfrutta il suo corpo per trarne vantaggi, non il coglione che paga.

che centra la foto?
    presa da www.voyeurweb.com
    ,,,,,un sito di foto amatoriali, direi il miglior sito di foto amatoriali,
    quella non è una puttana, è la moglie del mio vicino di casa, gli piace esibirsi e quando la guardo non mi sento assolutamente uno sfruttatore della prostituzione, anzi, mi sento un amante dell'arte!!!

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....e comunque io non mi sento principe (mio papà fa dignitosamente l'agricoltore).

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gino_beltra
    che centra la foto?
    presa da www.voyeurweb.com
    ,,,,,un sito di foto amatoriali, direi il miglior sito di foto amatoriali,
    quella non è una puttana, è la moglie del mio vicino di casa, gli piace esibirsi e quando la guardo non mi sento assolutamente uno sfruttatore della prostituzione, anzi, mi sento un amante dell'arte!!!
    Vedo che sei un voyeur esperto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fondoscala per il demente Grazie !

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Fondoscala per il demente Grazie !
    Ohhh ti ho forse turbato? Ho forse turbato la vostra ipocrisia? Il tema è l'accusa attualissima di una nota personalità pubblica se non l'hai capita.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi associo a Zadig ... si sta proprio scadendo ...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Ohhh ti ho forse turbato? Ho forse turbato la vostra ipocrisia? Il tema è l'accusa attualissima di una nota personalità pubblica se non l'hai capita.
    Il Tema è la tua malattia mentale... da sempre, il delirio e lo stato patologico da cui non trovi solievo e scampo.

FONDOSCALA

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima