io sono bergamasco (semi camuno) con un po' di sangue cremonese e spezzino.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ma non ho nulla del padano


io sono bergamasco (semi camuno) con un po' di sangue cremonese e spezzino.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ma non ho nulla del padano


Originariamente Scritto da Nanths
Ho letto il vostro sito.
Bella stà frase:
"un’attenzione specifica per la terra su cui mettiamo i piedi".


AccontentatoOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Anche a mio cuggino, una volta, è successo un fatto simile. Aveva comprato una confezione di tortellini, li cucinò col sugo e se li mangiò. Dopo pranzo scoprì che vengono prodotti a Bologna. Dovete sapere che, quand'era piccolo, un bolognese fascista che ascolta musica metallara () lo picchiò selvaggiamente, da allora ha avuto un trauma, e quando ha scoperto che i tortellini vengono prodotti proprio a Bologna ha avuto una crisi isterica, è corso in bagno e si è impiccato. Ora però sta bene, è resuscitato dopo due ore grazie alle cure del medico. Anzi, l'impiccagione gli ha fatto bene, ora c'ha due occhioni fuori dalle orbite che sono uno spasso.
...
![]()
![]()
![]()
è sprecato il tuo genio qui alexdex è sprecatoOriginariamente Scritto da Aledex


HAI ROTTO!Originariamente Scritto da Nicki
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
non mi trattare sempre male l'amico nickiOriginariamente Scritto da agaragar


vale a dire 'strogotaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


esegesiOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


usti se ha fatto strada sto thread....oggi son dovuta andare in quel di Mestre così ho troncato di brutto...con calma poi leggo ehhhhhhhhhhh.....rispondo solo a quelo che ha scritto scoasse = marghera io sono stata a mestre prima e ho sfiorato anche Marghera, non mi pare di aver visto ai lati delle strade montagne di scoasse a cielo apertoooooooooooooooo...ripassa che fai più bella figuraaaaaaaa![]()
![]()