IN quel caso è pecorina.Originariamente Scritto da pensiero
stamattina non so cosa mi è capitato....


IN quel caso è pecorina.Originariamente Scritto da pensiero
stamattina non so cosa mi è capitato....


Originariamente Scritto da ambrosini
ma no sta badarlo el xe on teron....pitosto spiega qualcossa in pì de sta pasta, che no la go gnanca mai sentia nominare![]()


No, non ci riesco, come brodo non riescoOriginariamente Scritto da Nanths
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


GrigiosoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


te isa ridi sempre alle battute del grigio ma se sapessi che usa tanti cloni torneresti a curare i tuoi fioriOriginariamente Scritto da Isabella


No, non chiedere, non stamattina![]()


grigio ma te quanti cloni hai


175, a ieri....


L'esercito dei cyborg....Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf