Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ma secondo voi...

  1. #11
    Pastore degli Alberi
    Data Registrazione
    22 Apr 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Mi fa piacere vedere che hai di nuovo cambiato idea su Oneto
    Saluti Padani

    hmmm... Oneto, che è amico di Stagnaro, che è amico di Facco... O era viceversa? Uhmmm, tempi che vanno, tempi che tornano... E la palla resta sempre in centro.

    Niente fretta.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi sono persone serie? quelle del f.i.p. e ferrari? ma per favore
    federalismo per un paese migliore

  3. #13
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Perchè alcune regioni non hanno interesse in questa riforma, visto che temono di perdere alcuni privilegi (parlo delle regioni a statuto speciale)...
    In questo momento mi trovo in Sardegna, effettivamente non si vede un solo manifesto per il SI. Perchè non vi chiedete che fine hanno fatto al Sud (almeno qui in Sardegna) i vostri allleati politici, che pure sono abbastanza forti?

    Non sono un istituto demoscopico, e comunque se lo fossi sarei altrettanto poco credibile, ma temo che non riuscirà a passare neppure questo ridicolo moncherino di riforma costituzionale federalista (già massacrata da AN UDC e persino FI).
    L'impressione è che faccia presa tra l'elettorato la parte sulla riduzione del numero dei parlamentari, su cui però non si insiste abbastanza.

    Chissà però che non sia meglio una bocciatura della riforma, magari determinato dalle regioni del Sud, che possa favorire di una nuova fase irredentista e separatista dei Popoli Padani.

  4. #14
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    Perchè sono dei venduti
    A proposito di venduti. Un breve OT su alcuni "celebri" ducaristi.

    Oggi pensavo che come frontisti dovremmo acquisire forza e sicurezza in noi stessi dal fatto che alcuni degli elementi di spicco di Brescia e Cazzago siano stati limpidamente COMPRATI (posti in Consiglio Comunale, spazietti su Radio e Stampa di regime etc) e che abbiano costituito il progetto Rosario.

    Mi spiego: se la Lega fosse forte li avrebbe con orgoglio espulsi abbandonandoli alla nebbia del nulla. Invece no, li ha comprati.

    Quando Roma cominciò a comprare i popoli e non più a sottometterli con le armi... il declino era prossimo...
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  5. #15
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio
    In questo momento mi trovo in Sardegna, effettivamente non si vede un solo manifesto per il SI. Perchè non vi chiedete che fine hanno fatto al Sud (almeno qui in Sardegna) i vostri allleati politici, che pure sono abbastanza forti?

    Non sono un istituto demoscopico, e comunque se lo fossi sarei altrettanto poco credibile, ma temo che non riuscirà a passare neppure questo ridicolo moncherino di riforma costituzionale federalista (già massacrata da AN UDC e persino FI).
    L'impressione è che faccia presa tra l'elettorato la parte sulla riduzione del numero dei parlamentari, su cui però non si insiste abbastanza.

    Chissà però che non sia meglio una bocciatura della riforma, magari determinato dalle regioni del Sud, che possa favorire di una nuova fase irredentista e separatista dei Popoli Padani.
    Scusa ma necessita una precisazione: non considerandomi più leghista di QUESTA lega, ne puoi dedurre da solo che quelli di bellerio non sono i MIEI alleati bensì i loro. Solo per chiarezza, non vorrei beccarmi del leghista

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Intervengo io che ne sono - per così dire - l'autore: è un triskell bretone
    Conosco il triskel bretone e capisco quel che vuoi dire, ma...
    il triskel (disegnato e statico) rappresenta con i suoi "riccioli" il movimento in rotazione di tre elementi : acqua, aria, fuoco (che sono poi gli stessi tre elementi dei quattro che icosiddetti filosofi naturalisti greci citavano: aria, acqua, terra, fuoco).
    il triskel vuole indicare che tutto ruota e che ruotando produce un quarto elemento che è l'anima del mondo, lo spirito,l'etere ecc. (chiamalo come vuoi). girando, il triskel si impernia nel punto di unione dei tre bracci, punto che ovviamente rimane fermo e che rappresenta la immutabilità dello spirito del mondo.

    Il problema non è il triskel.... il problema è la rotazione che tu hai imposto al disegno. Il tuo disegno ruota in senso antiorario, cosicchè se fosse reale, i "riccioli" si aprirebbero. Invece esso deve ruotare in senso antiorario, facendo aumentare la compattezza dei "riccioli"Il senso orario è anche quello che vede il sole andare da oriente ad occidente, mentre lo spirito (il triskel) indica che per trovare la luce si deev andare da occidente verso oriente.

    Questa è la mia interpretazione, desunta da fonti attendibili che non cito per esteso, perchè diventerei troppo noioso.
    Mi limito ad assicurarti che dai Templari fino a Guenon e Fulcanelli, l'interpretazione del Triskel parebbe quest.
    ciao e scusami se ti ho annoiato.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    scusa, ma nel copiare ho "tagliato ed incollato" male, quindi "errata corrige" HO INDICATO CON LE MAIUSCOLE LE CORREZIONI, SCUSA
    CIAO
    Citazione Originariamente Scritto da valter bay
    Conosco il triskel bretone e capisco quel che vuoi dire, ma...
    il triskel (disegnato e statico) rappresenta con i suoi "riccioli" il movimento in rotazione di tre elementi : acqua, aria, fuoco (che sono poi gli stessi tre elementi dei quattro che icosiddetti filosofi naturalisti greci citavano: aria, acqua, terra, fuoco).
    il triskel vuole indicare che tutto ruota e che ruotando produce un quarto elemento che è l'anima del mondo, lo spirito,l'etere ecc. (chiamalo come vuoi). girando, il triskel si impernia nel punto di unione dei tre bracci, punto che ovviamente rimane fermo e che rappresenta la immutabilità dello spirito del mondo.

    Il problema non è il triskel.... il problema è la rotazione che tu hai imposto al disegno. Il tuo disegno ruota in senso antiorario, cosicchè se fosse reale, i "riccioli" si aprirebbero. Invece esso deve ruotare in senso ORARIO, facendo aumentare la compattezza dei "riccioli" Il senso orario è anche quello che vede il sole andare da oriente ad occidente, mentre lo spirito (il triskel) indica che per trovare la luce si DEVE andare da occidente verso oriente CIOE' (SE TUTTO RUOTA E SI MUOVE) IL PUNTO CHE RESTA FERMO "SI MUOVE" IN DIREZIONE OPPOSTA.

    Questa è la mia interpretazione, desunta da fonti attendibili che non cito per esteso, perchè diventerei troppo noioso.
    Mi limito ad assicurarti che dai Templari fino a Guenon e Fulcanelli, l'interpretazione del Triskel parebbe questA.
    ciao e scusami se ti ho annoiato.

  8. #18
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    A proposito di venduti. Un breve OT su alcuni "celebri" ducaristi.

    Oggi pensavo che come frontisti dovremmo acquisire forza e sicurezza in noi stessi dal fatto che alcuni degli elementi di spicco di Brescia e Cazzago siano stati limpidamente COMPRATI (posti in Consiglio Comunale, spazietti su Radio e Stampa di regime etc) e che abbiano costituito il progetto Rosario.

    Mi spiego: se la Lega fosse forte li avrebbe con orgoglio espulsi abbandonandoli alla nebbia del nulla. Invece no, li ha comprati.

    Quando Roma cominciò a comprare i popoli e non più a sottometterli con le armi... il declino era prossimo...

    La lega è morta,defunta,ecc(a vostro dire) eppure riesce a "comprare" i vostri uomini?
    I casi sono due...o la Lega Nord non è affatto morta e i "vostri" uomini cercano di rimanere sul carro...oppure la Lega Nord è morta però i "vostri" uomini vogliono lo stesso rimanere sul carro.
    Saluti Padani

  9. #19
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Scusa ma necessita una precisazione: non considerandomi più leghista di QUESTA lega, ne puoi dedurre da solo che quelli di bellerio non sono i MIEI alleati bensì i loro. Solo per chiarezza, non vorrei beccarmi del leghista
    Ti tranquillizzo... il "voi" non era certamente utilizzato in senso "italico" (avrei preferito darti del "Lei" o al massimo il "tu") ma nella sua accezione della seconda persona plurale, rispetto alla, credo, maggioranza dei forumisti, con particolare attenzione a quelli che nel loro avatar adottano l'Albertino da Giussano ed il Sole delle Alpi... obs...

  10. #20
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio
    Ti tranquillizzo... il "voi" non era certamente utilizzato in senso "italico" (avrei preferito darti del "Lei" o al massimo il "tu") ma nella sua accezione della seconda persona plurale, rispetto alla, credo, maggioranza dei forumisti, con particolare attenzione a quelli che nel loro avatar adottano l'Albertino da Giussano ed il Sole delle Alpi... obs...
    Dubbio più che legittimo, ti illustro l'avatar:

    * bandiera dell'Insubria, la mia terra
    * bandiera di San Giorgio, il simbolo della Lombardia e della Lega Lombarda
    * l'Alberto da Giussano, il simbolo della mia città, Legnano, nonchè della lotta contro l'invasore
    * il sole delle alpi rosso, il simbolo della Padania (quella non strumentalizzata dalla LegaNord) di cui l'Insubria e la Lombardia fanno parte


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito