Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti un certo eccesso di critiche mi sembra di vederlo.
    Ad esempio, delle ottime prime mosse di Mussi nessuno dice niente? Questo è un ministro con i controcoglioni, e invece mi tocca leggere le lamentele dei margheritini, che si aggiungono all'ipocrisia della destra sui valori etici...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Lo capisci o no che per noi la NATO è un'organizzazione criminale?
    Io capisco che avete sottoscritto un programma dove non si parla di uscita dalla Nato ne' la si qualifica come organizzazione criminale.

Vedete di chiarirvi tra voi, prima di sparare cazzate...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    ma insomma ma lo sapranno i moderatori cosa fare e cosa non fare..........................metapapero ma pensa se io venissi sul termometro politico e aprissi un 3d dicendo "chiudete il forum" oppure moderatori "chiudete i 3d di questo forumista"
    ma stiamo scherzando?
    insomma loe cose erano e sono 2....se vuoi tu e gli altri del termometro venite e scrivete qua ...se non vi va bene allora a avete il termometro e non scassate più di tanto con questi 3d deficenti....che se fossero fatti a parti inverse mi sarei gia preso 25 volte del bananas da brunik
    Io non ordino niente: ho fatto una proposta provocatoria (tipo swift "Una MOdesta proposta" per intenderci) per tentare di aprire una discussione seria sul perche' critichiamo e basta....

Quanto ai moderatori, mi permetto di dare qualche consiglio, o e' vietato pure questo?

Vorrei far notare che io in questo 3d non ho nominato ne' il Termometro, ne' Bianca, forse pero' c'e' qualcuno con la coda di paglia...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Io non ordino niente: ho fatto una proposta provocatoria (tipo swift "Una MOdesta proposta" per intenderci) per tentare di aprire una discussione seria sul perche' critichiamo e basta....

Quanto ai moderatori, mi permetto di dare qualche consiglio, o e' vietato pure questo?

Vorrei far notare che io in questo 3d non ho nominato ne' il Termometro, ne' Bianca, forse pero' c'e' qualcuno con la coda di paglia...
    difatti io il nome di bianca non lo ho assolutamente detto...........anzi come puoi ben vedere ho scritto "di questo forumista" non "di questa forumista".....ergo la coda di paglia..................

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non critichiamo... argomentiamo sulle decisioni del governo... non siamo faziosi... ma obbiettivi... ( :P)

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente, siccome non concepisco la politica come il tifo calcistico, ritengo che sia giusto e doveroso segnalare le mancanze della coalizione che ho votato. Mi fanno rabbrividire gli adepti del "Silvio Berlusconi fan club" (che esiste veramente, è un sito internet UFFICIALE, provare per credere!) e non voglio certo ripetere certi atteggiamenti.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    non critichiamo... argomentiamo sulle decisioni del governo... non siamo faziosi... ma obbiettivi... ( :P)

Già, forse scendendo "nel merito"...
    Bisognerebbe sottacere la delusione che ha sucitato quel numero "102" contestato in toto almeno da una base consistente dell'elettorato riunita a Quirino con Santagata (che peraltro la giustificava)?
    O che dopo anni in cui si è sostenuto l'indecenza del conflitto di interesse berlusconiano si è nominato (i partiti contro Prodi) un direttore generale indicato dal polo che asi appresta a regalare rete due all'opposizione? Così Berlusconi di testate ne avrà "solo" 4 o cinque...
    Chissà cos'è cambiato...
    Boh!
    Se uno su ste cose riesce a fare propaganda positiva, beato lui. Deve vivere felice...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34