
Originariamente Scritto da
Palvesario
immaginavo infatti la tipologia di personaggio.
Partiamo dalla fine: CPI è scomparsa.
Rimane un ricordo per nostalgici e per qualche ind

oyeur.
I pezzi li stanno perdendo un po' dappertutto: l'effetto novità è scomparso, RBN è tornata ad essere la radiolina per cretinetti, Tortuga non reperibile, turbodinamismo non reperibile, in Abruzzo non reperibili, Blocco non reperibile, l'entrismo nel PDL non ha pagato, il gioco del "luogo dove il confronto è libero" non se lo è inculato nessuno tranne qualche loser ripescato dalla serie C2.
Rimane la struttura per pagare i buffi di Roma, qualche ciocco con Alemanno per finire nelle sue cooperative e qualche personaggio sempre più incline alla bottiglia di super alcoolici.
Ah, già, c'è anche Adinolfi che oramai è ridotto a fare l'apologia del trattato di Lisbona per fare quadrare i conti con la sua teoria del superamento necronomicon.
Il PRC tutto sommato tiene.
Il meccanismo del partito sociale anche e, nonostante le difficoltà, cresce (a proposito, ma la brutta copia di casapound del pane gratis? Ah già, non reperibile). Il meccanismo delle Brigate si è consolidato nei luoghi di lavoro in crisi (basti vedere la mappa della crisi su crisiTV per vedere quanto è espansa l'attività di supporto del PRC sui luoghi di lavoro), ieri al presidio Alcoa non c'era nessun altro tranne i soliti e nessun'altro è riconosciuto come affidabile dai lavoratori tranne i soliti.
Manca ancora un pezzo per transitare al meglio il blocco sociale, ma già ci stanno lavorando (Patria Socialista docet).
Direi che il tempo è stato galantuomo.