Io ringrazio d'essermi evitato il Pinochet italiano.Originariamente Scritto da yurj

Io ringrazio d'essermi evitato il Pinochet italiano.Originariamente Scritto da yurj

A Yalta decisero come spartirsi l'Europa, è un'altro dato di fatto.Originariamente Scritto da azerty
Il fronte popolare non aveva nessuna possibilità di vincere, Togliatti lo sapeva come lo sapevano le alte sfere della politica.
Non a caso "Ercoli" si adagiò su di una politica di basso profilo conflittuale, grazia ai fascisti, "fermi tutti" dopo il suo attentato e altre sfumature che solo gli orbi non ricordano o fanno finta di non sapere.
Fino al 60 compreso, di fatto eravamo una nazione sotto il calcagno capitalista; repressioni, cariche e prevaricazioni erano all'ordine del giorno.
Magistratura composta da ex fascisti riciclati, forze dell'ordine squadriste e governi di stretta impronta filo destra appoggiati dall'allora MSI (Tambroni).
Grazie alla forza del PCI e di tutti i compagni di allora, PSI compreso, la deriva fascista fu evitata e l'Italia cominciò a muoversi come una nazione "democratica", titolo, che ancor oggi non siamo riusciti a conquistare nella sua globalità...![]()

Originariamente Scritto da marea
A conferma che anche destra c'è chi ragiona con la sua testa:
Scritto in origine da Gallo Senone
........sono convinto che non sono tutti motorini e che ci sia qualcuno che sta provando grande vergogna.Attendo, fiducioso, commenti.
E tu non sei sicuramente un motorino.
Il problema vero cè che il clima di delegittimazione introdotto da Berlusconi nella politica italiana, ha generato fazioni ed annullato qualsisi forma di civile confronto. Il risultato è che, in nome dell'anticomunismo, si giustifica tutto e tutti. Ripeto, sui vergognosi fatti che in questi giorni vedono implicati uomini di primo piano di AN e di FI, non dimentichiamoci di Fitto, non sento voci di dissonanza da parte dei militanti di Destra, intesa come CdL. Questo è la prova provata di come la ns politica sia completamente degenerata.

Guarda pur non essendo di AN conosco molto ben quell'ambiente e ti posso assicurare che in questi giorni moltissimi sono indignati con Fini a cui attribuiscono la totale responsabilità della degenerazione del suo partito.Originariamente Scritto da Gallo Senone
Che sia la volta buona che lo rimuovono dalla segreteria (ci credo poco ma i miracoli a volte accadono nella storia)?

Originariamente Scritto da c@scista
Scusa se non ho riscontrato il tuo intervento. Ho comunque utilizzato il tuo link e ti do atto di un intervento moralmente rigoroso.

E se avesse ragione Pannella? Secondo il vecchio leader radicale, che non si può proprio definire giustizialista, le intercettazioni dovrebbero essere di pubblico dominio, se non altro per non diventare merce di scambio tra i pochi che le detenessero. Perché almeno le intercettazioni, oltre al loro valore processuale, sono una "fonte", mentre altre informazioni che appaiono in tv o sui giornali, sono selezionate e confezionate da chi può manipolare l'opinione pubblica. Così, oggi, anche nei talk show imperversa l'interrogativo storico: le ragazze che vogliono diventare soubrette, devono accettare di andare a letto con chi può aiutarle? «È un problema di morale personale», si dice, e già sfuma il problema politico, che non è delle ragazze ricattate, ma dei loro ricattatori. I quali presto diventeranno «simpatici puttanieri», ai quali «si può sempre dire di no». Mentre i dirigenti tv che sfornavano (coi soldi nostri!) programmi postribolo, continueranno le loro carriere, magari saltando un turno per rispetto all'alternanza di potere.
motorino truccato???Originariamente Scritto da T34
![]()
non sono un motorino truccato
solo che non odio il berlusca per partito preso

Ma dai!!Originariamente Scritto da marea
Non dirmi che non usi rossetti e ombretti vari....
In quanto al patacca, nemmeno io..almeno fino a quando non è entrato a gamba tesa e mi ha tacciato di "assassino".
Fortuna vuole che tutti hanno potuto conoscere il latore di quelle parole.
io non ho rivotato ANOriginariamente Scritto da c@scista
chissà forse me lo sentivo!!
![]()
Originariamente Scritto da T34
![]()
non li uso ! rovinano la pelle
![]()