Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 221
  1. #201
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiammaroma
    Comunque nel libro di Petacco "super-fascista",la fuga del Duce non è avvenuta proprio come scrivi tu.Io non mi ricordo se su questo 3d ho già dato la mia opinione,ma non vedo che c'è di male se uno ammira più il nazinal-socialismo.Certo però senza sminuire il fascismo.....anche se su questo 3d mi sembra che sia venuto fuori il contrario,e cioe: chi si richiama al fascismo denigra il nazional-socialismo(hitler era un pazzo,mangia patate,barbari ecc.ecc.ecc)
    Allora la storia facciamola scrivere a Petacco....

    Cosi come non si possono sentire i Fascisti antinazisti, non si possono sentire i Nazisti antifascisti.

    Cioè, non si può proprio sentire...

  2. #202
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    E' ora che cominci a leggere qualche libro....lascia perdere quelli che ti danno ha scuola!
    Se io ti dicessi che per me il Duce fece perdere la guerra alla Germania per quella sciagurata campagna di Grecia,facendo ritardare le operazioni tedesche per correre in aiuto dell'Italia e tornando a combattere quando in Russia ormai era pieno inverno e le armi non sparavano più per il gelo,tu che mi rispondi?
    Ecco che andiamo a finire sulla questione delle questioni... "perchè abbiamo perso la guerra?"

    Ti dico la mia:

    I savoia e il complotto massonico comandavano Esercito e Marina.

    Miopia di chi non ha voluto conquistare MALTA.

    I Giapponesi non hanno attaccato l' URSS.

    Gli spagnoli si sono fatti i cazzi loro.

    Gli inglesi avevano i codici di ENIGMA.


    Questa del Duce e della grecia è una parabola della propaganda antifascista che insegnano dalle medie in su.

    Non ce la beviamo per favore.

  3. #203
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Allora la storia facciamola scrivere a Petacco....

    Cosi come non si possono sentire i Fascisti antinazisti, non si possono sentire i Nazisti antifascisti.

    Cioè, non si può proprio sentire...
    .

  4. #204
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Cosi come non si possono sentire i Fascisti antinazisti, non si possono sentire i Nazisti antifascisti.

    Cioè, non si può proprio sentire...

    perfect

  5. #205
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2002
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Ecco che andiamo a finire sulla questione delle questioni... "perchè abbiamo perso la guerra?"

    Ti dico la mia:

    I savoia e il complotto massonico comandavano Esercito e Marina.

    Miopia di chi non ha voluto conquistare MALTA.

    I Giapponesi non hanno attaccato l' URSS.

    Gli spagnoli si sono fatti i cazzi loro.

    Gli inglesi avevano i codici di ENIGMA.


    Questa del Duce e della grecia è una parabola della propaganda antifascista che insegnano dalle medie in su.

    Non ce la beviamo per favore.

    Carissimo Nolan hai ragione nei punti da te citati ma non puoi NON dare importanza alla disastrosa (grazie a quel genio di Ciano) campagna in Grecia...
    Persino Hilter si incazzò appena venne a conoscenza (con ritardo purtroppo) di quell'attacco...


    Cit.
    I savoia e il complotto massonico comandavano Esercito e Marina.

    In questo poi ti quoto col sangue... e penso (e spero) che lo sappiamo tutti...
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

  6. #206
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    quoto

    gli attacchi al nazionalsocialismo sanno troppo di omaggio al policamente corretto nell'illusione di crearsi una rispettabilità (che comunque non verrà mai data al fascismo dalle forze demo-pluto-marxiste, nazismo o non nazismo).
    È bene riflettere sulle differenze ma considerare anche le affinità tra le due ideologie ed esperienze politiche. E non ignorare che nel bene o nel male, fascismo e nazionalsocialismo scrissero insieme una pagina importantissima della storia europea.
    Quoto tutto tranne il "male". a meno che per male tu non intenda l'aver perso la guerra che fu l'unico e solo male del fascismo e del nazionalsocialismo. E questo ancora lo paghiamo tutti, antifascisti compresi.

  7. #207
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Quoto tutto tranne il "male". a meno che per male tu non intenda l'aver perso la guerra che fu l'unico e solo male del fascismo e del nazionalsocialismo. E questo ancora lo paghiamo tutti, antifascisti compresi.
    proprio a quello mi riferivo. Perdere una guerra non è certo un bene...

  8. #208
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benito92
    nemmeno io aderisco al nazismo.............hitler era solo un pazzo!!! secondo me e un frocione(questo è vero)
    Ecco quando parlavo di mistificazioni e balle che si raccontano da 60 anni mi riferivo a questo.

  9. #209
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nazionalsocialismo è stata la più grande esperienza spirituale, sociale e nazionale degli ultimi secoli della storia europea!
    Pur stimando moltissimo l'esperienza fascista(l'apice dello spirito italiano nell'ultimo secolo) e quella del supremo Giappone nazionaltradizionale, in germania si arrivò all'apice!

  10. #210
    L'ultimo Zar
    Ospite

    Predefinito

    "Perchè non sono nazista..."

    COMPLIMENTI !
    FATE BENE A DIRE COSI'

    NON TUTTI SONO DEGNI DI ESSERE NAZIONAL-SOCIALISTI

 

 
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gli USa sono ufficialmente una dittatura nazista
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-13, 19:06
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 03:19
  3. Poi uno dice "Perché sei nazista?"
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 01:38
  4. Il «nazista» accusa: Ron Paul è nazista
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 13:39
  5. Mario Monicelli: sono arrivato a 90 anni perchè sono comunista
    Di patatrac (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito