Allora la storia facciamola scrivere a Petacco....Originariamente Scritto da fiammaroma
Cosi come non si possono sentire i Fascisti antinazisti, non si possono sentire i Nazisti antifascisti.
Cioè, non si può proprio sentire...


Allora la storia facciamola scrivere a Petacco....Originariamente Scritto da fiammaroma
Cosi come non si possono sentire i Fascisti antinazisti, non si possono sentire i Nazisti antifascisti.
Cioè, non si può proprio sentire...


Ecco che andiamo a finire sulla questione delle questioni... "perchè abbiamo perso la guerra?"Originariamente Scritto da w lèon
Ti dico la mia:
I savoia e il complotto massonico comandavano Esercito e Marina.
Miopia di chi non ha voluto conquistare MALTA.
I Giapponesi non hanno attaccato l' URSS.
Gli spagnoli si sono fatti i cazzi loro.
Gli inglesi avevano i codici di ENIGMA.
Questa del Duce e della grecia è una parabola della propaganda antifascista che insegnano dalle medie in su.
Non ce la beviamo per favore.


.Originariamente Scritto da Nolan


Originariamente Scritto da Nolan
perfect


Originariamente Scritto da Nolan
Carissimo Nolan hai ragione nei punti da te citati ma non puoi NON dare importanza alla disastrosa (grazie a quel genio di Ciano) campagna in Grecia...
Persino Hilter si incazzò appena venne a conoscenza (con ritardo purtroppo) di quell'attacco...
Cit.
I savoia e il complotto massonico comandavano Esercito e Marina.
In questo poi ti quoto col sangue... e penso (e spero) che lo sappiamo tutti...
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto


Quoto tutto tranne il "male". a meno che per male tu non intenda l'aver perso la guerra che fu l'unico e solo male del fascismo e del nazionalsocialismo. E questo ancora lo paghiamo tutti, antifascisti compresi.Originariamente Scritto da Felix


proprio a quello mi riferivo. Perdere una guerra non è certo un bene...Originariamente Scritto da metapolis


Ecco quando parlavo di mistificazioni e balle che si raccontano da 60 anni mi riferivo a questo.Originariamente Scritto da benito92
![]()


Il nazionalsocialismo è stata la più grande esperienza spirituale, sociale e nazionale degli ultimi secoli della storia europea!
Pur stimando moltissimo l'esperienza fascista(l'apice dello spirito italiano nell'ultimo secolo) e quella del supremo Giappone nazionaltradizionale, in germania si arrivò all'apice!
"Perchè non sono nazista..."
COMPLIMENTI !
FATE BENE A DIRE COSI'
NON TUTTI SONO DEGNI DI ESSERE NAZIONAL-SOCIALISTI