questa te l'ha insegnata la scuola repubblicana, cattocomunista e antiitaliana.Originariamente Scritto da MEROVINGIO

questa te l'ha insegnata la scuola repubblicana, cattocomunista e antiitaliana.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da agaragar
Prima che cada però una pallottola in corpo ti arriva.

Originariamente Scritto da Rick Hunter
x quelli come te era ridicolo anche lo smembramento della jugoslavia.....

Originariamente Scritto da Rick Hunter
occhio potrebbe arrivare anche a te.......

ecco abbiamo i due estremi...il nazionalista sfegatato ed il secessionista delirante....

Mi conosci forse, o sai cosa ne pensavo della jugo?Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Io è da quando mi occupo di storia che insisto sul fatto che la jugoslavia fosse uno stato multinazionale pervaso da odio interetnico.
E comunque, caro il mio merovingio, non si può fare una politica comune in questi termini, se neghi la nazione italiana.

non ti preoccupare che sono pronto a riceverla per difendere l'Italia dai marrani, e soprattutto sono pronto a distribuirneOriginariamente Scritto da MEROVINGIO

Assaltato con un carro armato un'opera pubblica. E' paragonabile ad un colpo di stato, anke se nn avevano grazie a dio ne mezzi ne risorse per farlo. E' tradimento dello stato.Originariamente Scritto da Monica70

Hai mai sentito parlare dei Florio in Sicilia, delle filande di seta in Calabria e dei cantieri navali di Napoli?Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Studia, Merovingio, lo Stato Sabaudo ha distrutto l'economia meridionale per poter controllare una nazione conquistata e annessa e privilegiare la borghesia settentrionale guadagnandosene l'appoggio. Altro che sfruttamento del nord.

organizzo la secessione della provincia di sondrio, se non la ottengo organizzo la secessione della bassa valle, se non la totengo organizzo la secessione del mio paese, se non la ottengo organizzo la secessione della val lesina.Originariamente Scritto da MEROVINGIO