Ma soprattutto perché i moderatori non cancellano i messaggi deliranti di questo povero mentecatto?Originariamente Scritto da Stef@

Ma soprattutto perché i moderatori non cancellano i messaggi deliranti di questo povero mentecatto?Originariamente Scritto da Stef@

Sarei d'accordo. Se facessero votare tutt'Italia (io sono sarda) voterei per l'indipendenza del nord.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Mi sono veramente ROTTA di tutte queste menate sulla superiorità dei settentrionali. Se vogliono andare che vadano. Del resto loro non si sentono nemeno piu italiani, sono PADANI.

Originariamente Scritto da lauralaura
noi nordici non ci sentiamo affatto superiori
noi nordici vogliamo solamente i ns soldi
è solo una questione di soldi, non vogliamo + pagare tasse x manetnere il resto del paese, tutto qua
non è una questione etnica o razziale
soldi, solo soldi....

e basta, sempre co sti soldi...siete una minoranza attaccata ai soldi....l'abbiamo capito...

Originariamente Scritto da Liberalix
e sì, basta coi soldi, ma quando bisogna tirare la pensione baby........

* Concordo: l' importante è rafforzare più possibile l' UE, finchè gli stati nazionali non diventano sacchi vuoti. Allora sarà possibile spostare i confini tra le provincie.Originariamente Scritto da alessandro74

* Questo è il genere di sparate che fa veramente male al NORD: un "Veneziano" con bandiera svizzera, che crede di essere in un paese delle meraviglie con un po' di titini, nazisti e fascisti e intimidisce l' avversario.Originariamente Scritto da Genyo
Credo che ormai lo abbiano capito anche gli scalini che questa situazione e quell' articolo della costituzione hanno bisogno di una spolverata, ma non è promettendo foibe, manganelli, confino ed esecuzioni sommarie che ci si rende simpatici in Europa.
Genyo, quell' articolo della costituzione sarà possibile cambiarlo solo passando per Bruxelles, quindi facci fare buona figura!![]()

Senza offesa, ma con gente come Genyo non andate da nessuna parte, altro che Bruxelles.Originariamente Scritto da Mitteleuropeo

* Qui mi deludi. Primo, non hanno fatto del male a nessuno, hanno portato in piazza un carro armato di cartone e loro stessi erano disarmati. Quindi, se proprio vogliamo dargli contro, "patetici", "disorganizzati", "idealisti"... ma "gaglioffi" questo no!Originariamente Scritto da Liberalix
Comunque, cosa ne pensi, tra i mille esempi disponibili, di un noto bibliofilo condannato una volta per concussione a 4 anni ed un' altra per associazione esterna di stampo mafioso a 9 anni e continua imperterrito a percepire il lauti stipendio di senatore della repubblica italiana? Quello è forse un "g...alantuomo"?

* Esatto. Ma io votavo quello che vota Genyo fino a 3 anni fa, poi ho finito di turarmi il naso per non odorare il marciume delle banane.Originariamente Scritto da Angelus