« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Anche Giò in teoria accetta lo statuto del PdL, ma nei fatti mi pare che ne tu ne io possiamo negare che sia di destra radicale.
Quanto ai secessionisti vale lo stesso discorso: nei fatti non accetterebbero mai il vostro nazionalismo.
Il CSX è coerente, caro gilbert. Nella nostra coalizione ci sono posizioni diverse MA NON incompatibili. PDS, LILLA e PdV hanno ben precisi accordi e una piattaforma programmatica e politicia comune.
Voi invece?
Abbiamo da un lato il CDX classico schierato per l'alleanza con la destra radicale ed i secessionisti (tutto pur di battere il CSX) ed il CDX nuovo, quello di NB (persona con cui ho avuto spessissimo screzi sul nazionale, su cui non sentirai MAI complimenti men che meritatissimi) che sta cercando di fare un CDX NUOVO che con i fascisti e i secessioniti non vada.
NON fate l'errore di ricadere nella strategia classica.
Quel sistema reggeva grazie alla leadership fortissima di ronnie. VOI non lo sapreste gestire e vi ritrovereste ad inseguire la destra radicale ed i secessionisti, senza contare che elettoralmente la cosa ripagherebbe fino ad un certo punto (vedrai che il PdL-PL, alleanza di vecchio stampo, avrà meno voti di FP e di voialtri).
Poi...fate vobis.
La vostra strategia non mi/ci compete.
Noi ci concentriamo su noi stessi e sulle nostre proposte.
Ultima modifica di Garat; 22-01-10 alle 15:43
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

pur dibattendosi dalla gran pena per il grosso sequoia secolare piantato nel suo occhio, garat e' sempre pronto a provocare.
squola komunista doc.repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

quando le posizioni in una coalizione sono inconciliabili ecco che c'è bisogno di un capo superautoritario, un dittatore che si senta un gradino al di sopra degli altri, che spazzi via il dialogo e imponga il suo volere e i suoi veti.
Io ne ho fatto tesoro e cerchero' di non ricaderci, le persone che si sono dimostrate disposte a questa nuova avventura di centrodestra alternativo sono vaccinati anche loro al ducetto
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-01-10 alle 15:51

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Deve essere bello prendere la pensione, non fare un cazzo dalla mattina alla sera e passare il tempo a ricopiare le solite due tre battutine su un forum.
Meno bello è trovarsele in ogni topic, monumento alla miseria del loro autore.
Ultima modifica di jack; 22-01-10 alle 16:11
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

a proposito prima che tu memorizzi questo thread per tirarlo fuori tra qualche mese come prova, voglio precisare che personalmente, pur essendo vaccinato a Ronnie e al ducismo del PL/PDL e non accettando i loro metodi, non posso dare a nessuno la garanzia che mai in futuro mi alleero' con l'estrema destra (dove non ci sia Ronnie nè come capo palese nè occulto) se si trattasse di pochi punti programmatici precisi come la difesa della patria, della religione, di un esecutivo responsabile, la difesa della vita in tutte le sue forme, il rifiuto di matrimoni e adozioni di genitori dello stesso sesso (rifiuto la parola matrimonio per i gay ma sono pronto a discutere forme di unione di carattere economico tra due persone che pero' non si apparentino al matrimonio) e infine una revisione obbiettiva della storia.
Con una lega che parli di federalismo e non di secessionismo e di celti o di goti e di Dio Po mi alleerei anche subito
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-01-10 alle 16:19