Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Forumista senior
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Che tipo di liberale sei?

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    grazie a dio i liberali in Italia non se li caga nessuno, ne a destra ne a sinistra

I risultati sono sotto gli occhi di tutti
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    sinceramente, ti dico la verità, il Centro Destra Unito che io vorrei costruire si basa sul rifiuto delle liste/associazioni/movimenti/partiti che hai citato.
    Non esiste una tale struttura per la destra radicale comunque, almeno ufficialmente, fino ad ora, ciò non toglie, che secondo me non potrebbe fare parte di questo Centro destra unito, chi non si riconosce nei punti indicati.

Certamente, auspico che da sinistra si possa procedere allo stesso modo, evitando alleanze con i comunisti e con altri indipendentisti, di partiti/movimenti/associazioni identici, cosa che invece, attualmente, é, almeno per gli indipendentisti sardi.

Un Centro Destra Unito serio, ed un Centro Sinistra serio, sarebbero la cosa migliore per portare un sano dibattito basato da entrambe le parti sul perseguimento del bene comune della comunità nazionale.

Saluti.
    Anche Giò in teoria accetta lo statuto del PdL, ma nei fatti mi pare che ne tu ne io possiamo negare che sia di destra radicale.
    Quanto ai secessionisti vale lo stesso discorso: nei fatti non accetterebbero mai il vostro nazionalismo.
    Il CSX è coerente, caro gilbert. Nella nostra coalizione ci sono posizioni diverse MA NON incompatibili. PDS, LILLA e PdV hanno ben precisi accordi e una piattaforma programmatica e politicia comune.
    Voi invece?
    Abbiamo da un lato il CDX classico schierato per l'alleanza con la destra radicale ed i secessionisti (tutto pur di battere il CSX) ed il CDX nuovo, quello di NB (persona con cui ho avuto spessissimo screzi sul nazionale, su cui non sentirai MAI complimenti men che meritatissimi) che sta cercando di fare un CDX NUOVO che con i fascisti e i secessioniti non vada.
    NON fate l'errore di ricadere nella strategia classica.
    Quel sistema reggeva grazie alla leadership fortissima di ronnie. VOI non lo sapreste gestire e vi ritrovereste ad inseguire la destra radicale ed i secessionisti, senza contare che elettoralmente la cosa ripagherebbe fino ad un certo punto (vedrai che il PdL-PL, alleanza di vecchio stampo, avrà meno voti di FP e di voialtri).

Poi...fate vobis.
    La vostra strategia non mi/ci compete.
    Noi ci concentriamo su noi stessi e sulle nostre proposte.
    Ultima modifica di Garat; 22-01-10 alle 15:43
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

pur dibattendosi dalla gran pena per il grosso sequoia secolare piantato nel suo occhio, garat e' sempre pronto a provocare.

squola komunista doc. repapelle:
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Anche Giò in teoria accetta lo statuto del PdL, ma nei fatti mi pare che ne tu ne io possiamo negare che sia di destra radicale.
    Quanto ai secessionisti vale lo stesso discorso: nei fatti non accetterebbero mai il vostro nazionalismo.
    Il CSX è coerente, caro gilbert. Nella nostra coalizione ci sono posizioni diverse MA NON incompatibili. PDS, LILLA e PdV hanno ben precisi accordi e una piattaforma programmatica e politicia comune.
    Voi invece?
    Abbiamo da un lato il CDX classico schierato per l'alleanza con la destra radicale ed i secessionisti (tutto pur di battere il CSX) ed il CDX nuovo, quello di NB (persona con cui ho avuto spessissimo screzi sul nazionale, su cui non sentirai MAI complimenti men che meritatissimi) che sta cercando di fare un CDX NUOVO che con i fascisti e i secessioniti non vada.
    Quel sistema reggeva grazie alla leadership fortissima di ronnie. VOI non lo sapreste gestire e vi ritrovereste ad inseguire la destra radicale ed i secessionisti, senza contare che elettoralmente la cosa ripagherebbe fino ad un certo punto (vedrai che il PdL-PL, alleanza di vecchio stampo, avrà meno voti di FP e di voialtri).

Poi...fate vobis.
    quando le posizioni in una coalizione sono inconciliabili ecco che c'è bisogno di un capo superautoritario, un dittatore che si senta un gradino al di sopra degli altri, che spazzi via il dialogo e imponga il suo volere e i suoi veti.
    Io ne ho fatto tesoro e cerchero' di non ricaderci, le persone che si sono dimostrate disposte a questa nuova avventura di centrodestra alternativo sono vaccinati anche loro al ducetto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-01-10 alle 15:51

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    pur dibattendosi dalla gran pena per il grosso sequoia secolare piantato nel suo occhio, garat e' sempre pronto a provocare.

provocazione blanda e pacata comunque

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Arrow Rif: Che tipo di liberale sei?

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio

:756347834:

(perché continui a usare l'Arkonnen come disgusto avatar, tolomeo?...fatico a leggerti malgrado le tue parole siano irresistibili)
    di necessità virtù

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    provocazione blanda e pacata comunque
    lo so, ci vorrebbe altro, ma non vale la pena farsi bannare per le minkiate di garat, che parla sempre di cdx e cdx, sicuramente per distrarsi dal fatto che sta affondando nelle sabbie mobili del suo patronato.
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Deve essere bello prendere la pensione, non fare un cazzo dalla mattina alla sera e passare il tempo a ricopiare le solite due tre battutine su un forum.
    Meno bello è trovarsele in ogni topic, monumento alla miseria del loro autore.
    Ultima modifica di jack; 22-01-10 alle 16:11
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    :756347834:

(perché continui a usare l'Arkonnen come disgusto avatar, tolomeo?...fatico a leggerti malgrado le tue parole siano irresistibili)
    scusa, Maria Vittoria... ne cerchero' un altro, ma spero non risulti poi peggiore del barone harkonnen. sai, col mio gusto dell'orrido. :sofico:
    .

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Voi invece?

Poi...fate vobis.
    a proposito prima che tu memorizzi questo thread per tirarlo fuori tra qualche mese come prova, voglio precisare che personalmente, pur essendo vaccinato a Ronnie e al ducismo del PL/PDL e non accettando i loro metodi, non posso dare a nessuno la garanzia che mai in futuro mi alleero' con l'estrema destra (dove non ci sia Ronnie nè come capo palese nè occulto) se si trattasse di pochi punti programmatici precisi come la difesa della patria, della religione, di un esecutivo responsabile, la difesa della vita in tutte le sue forme, il rifiuto di matrimoni e adozioni di genitori dello stesso sesso (rifiuto la parola matrimonio per i gay ma sono pronto a discutere forme di unione di carattere economico tra due persone che pero' non si apparentino al matrimonio) e infine una revisione obbiettiva della storia.
    Con una lega che parli di federalismo e non di secessionismo e di celti o di goti e di Dio Po mi alleerei anche subito
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-01-10 alle 16:19

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima