sicuramente un liberale non si crede un duce del suo partito, non si crede piu' intelligente e piu' brillante degli altri e non si mette un gradino piu' su degli altri ma crede all'uguaglianza e al bene comune e alle possibilità distribuite a piu' gente possibile
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-01-10 alle 14:25

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

ORA dite così, salvo poi, quando verrà il momento riallearvi con la destra radicale e con i leghisti.
Siate liberali a coorente alternata, diciamocela tutta.
Nei fatti il CDX di Pir ha il terrore di andare senza la destra radicale ed i secessionisti.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

sinceramente, ti dico la verità, il Centro Destra Unito che io vorrei costruire si basa sul rifiuto delle liste/associazioni/movimenti/partiti che hai citato.
Non esiste una tale struttura per la destra radicale comunque, almeno ufficialmente, fino ad ora, ciò non toglie, che secondo me non potrebbe fare parte di questo Centro destra unito, chi non si riconosce nei punti indicati.
Certamente, auspico che da sinistra si possa procedere allo stesso modo, evitando alleanze con i comunisti e con altri indipendentisti, di partiti/movimenti/associazioni identici, cosa che invece, attualmente, é, almeno per gli indipendentisti sardi.
Un Centro Destra Unito serio, ed un Centro Sinistra serio, sarebbero la cosa migliore per portare un sano dibattito basato da entrambe le parti sul perseguimento del bene comune della comunità nazionale.
Saluti.
Ultima modifica di Gilbert; 22-01-10 alle 15:26
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

grazie a dio i liberali in Italia non se li caga nessuno, ne a destra ne a sinistra
Dannato Barone Rosso.

alla Martino, mi va bene.. mi ci riconosco...
X