Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Ma perché

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Il Fdg alemanniano ha partorito solo due libretti ridicoli: io facevo parte di un Fuan alemanniano (tu sei dell'83 cosa vuoi saperne?) e so bene l'analfabetismo che dilagava li dentro. Per quanto riguarda i libri , a parte che i simpatizzanti di An , come sai bene leggono pochissimo, io parlavo di chi scrive i libri, non di chi li legge (sono uno stretto collaboratore di un noro Editore dell'area e quindi so bene di cosa parl0). Per quanto riguarda Massimo Fini e Cardini ( sopartttutto il primo) girano quasi esclusivamente da noi , chiederò loro se è vero quello che tu dici.
    Riamne il fatto che le uniche manifestazioni (la prima contro la globalizzazione in Italia è stata fatta dal Vfs caro Siux nel 2000 a Cernobbio: tutti debìnunciati i manifestanti!), e gli unici testi contro il mondialismo li ha prodotti la Dr fin dagli inizi degli anni90 (Orion e Uomo libero).
    Anche la sx sia quella estrema (Tassinari, Galmozzi , Bignami, Preve ) che quella moderata riconosce la nostra primogenitura su questiu temi. Voi ... niente. An in dieci an ni non nha prodotto nulla a livello intellettuale.
    Per quello che concerne la corrente alemanniana (che poi era rautaina, Alemanno si è laureato a 45 anni pur non avendo mai fatto un cazzo) possiamo parlarne pure: citami le iniziative culturali del Fdg alemanniano
    E' assolutamente vero, quello che dici

In alto i cuori camerati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    e allora cominciamo a togliere gli stupidi litigi, l'orgoglio da paesano da quattro soldi, lo stupido razzismo borghese, i pestaggi a persone che molte volte non c'entrano proprio con la politica, la poca disciplina nell'affrontare la militanza, togliamo tutto questo e molto ancora e allora si che ci compatteremo...amica mia nel tuo ambiente ci sono stato ben 3 anni..."ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare...". solo stronzate..."noi mostriamo la celtica", "noi siamo duri e puri", "noi rischiamo il gabbio", "noi siamo meglio di tutti"...ma a che cazzo serve esse tutte ste cose se la gente manco ti s'incula...noi qua le celtiche le possiamo mette quanto ci pare...ma a differenza di voi facciamo politica...

SIEG HEIL!

ce bello sto sieg heil....commuovente...davvero...pero ascolta...se lo fai alla prossima visita di fini nella tua citta davanti alla sua faccia con tanto di foto ti spedisco 1000 euro.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera
    ce bello sto sieg heil....commuovente...davvero...pero ascolta...se lo fai alla prossima visita di fini nella tua citta davanti alla sua faccia con tanto di foto ti spedisco 1000 euro.
    Io l'ho fatto a Larussa con la kefiah al collo, me ne mandi 500?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45