con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
Messaggi
7,292
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da T34
(ANSA) - ROMA, 21 GIU - Si vota il referendum sulla riforma costituzionale del centrodestra 'in un clima di democrazia violata'. E' questo il pensiero di Pera. L'ex presidente del Senato ha detto che 'il Parlamento e' stato sequestrato da Prodi che vi ha messo i sigilli'. Riguardo il voto di domenica e lunedi' il senatore a vita Andreotti annuncia che esprimera' il suo favore per il no. Il capogruppo di FI alla Camera Tremonti ritiene che 'la Devolution si inserisce nell'attuazione della Costituzione stessa'
Ma questo, nei cinque anni passati, dov'era?
Mmmm... Se c'era dormiva.... e poi la democrazia l'hanno violentata loro!!!