C'è qualche santo a cui siete particolarmente devoti?
C'è qualche santo a cui siete particolarmente devoti?

Io ho nel portafoglio Padre Pio (datomi da mia mamma), San riccardo Pampuri,Madre Tersa e GPII. Idealmente anche don Giussani, ma è troppo grande e allora è inserito nella cornice che contiene un'immagine di GPII.
Against all odds
Santa Gianna Beretta Molla

Feticisti
![]()
![]()
Ciao a tutti mi sono andato a fare i fanghi per rilassarmi un pò dalla fatica di questo forum![]()
![]()
Un benvenuto a Gargamella (che non conoscevo) ho visto già che ha fatto un patto di sangue con un certo pseudo cattolico che bazzica in questo sito![]()

Santa Rita , San Pio da Pietraelcina ,San Gaspare Bertoni , santa Faustina Kowalska......e naturalmente Primus inter pares S. Giuseppe sposo di Maria
Tra I Beati : Madre Teresa , Giovanni XXIII , I pastorelli di Fatima , Agostina Pierantoni.
Ma secondo voi è lecito chiedere l'intercessione per una grazia a Santi diversi?

Diceva quacluno che è meglio rivolgersi ai beati che hanno bisogno di miracoli per lo scatto a santi...![]()
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

Come a dire "clientelismo religioso"Originariamente Scritto da Cattlico di sx

Già pure in Paradiso bisogna far carriera.Originariamente Scritto da simplicio

Nel portafogli tengo un rosario e un'immagine di San Pampuri, poi a casa profusioni di immagini in primis del Gius e di GPII.
Io ho nel portafoglio un Santino dove è raffigurata la Madonna, Gesù Bambino e due angeli.
CIAO![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0