Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Max Ferrari

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilovepadania
    accordi con panto........di male in peggio!!!!!
    d'accordissimo con Lei
    a proposito
    vogliamo parlare degli accordi della lega dal 99 ad oggi ?

con ossequi.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
    Ma perchè tutti insultano la persona Panto, come pure la persona Comencini e nessuno guarda cosa c'è realmente dietro, come idee, parlo, me ne frego dei nomi.
    Per me il PNE, a prescindere da chi ne faccia parte, sbaglia perchè si trova in concorrenza con due Euroregioni (Alpe-Adria per Veneto e Friuli-Venezia Giulia) eTirol (per Trentino-Sudtirolo). Un progetto che è in fondo il raggruppamento di tre Regioni della repubblica italiana può essere solo perdente nel confronto con chi non ha nessuna intenzione di tenere conto dei confini di quella repubblica.
    Il PNE è pertanto solo un ostacolo alla via delle Euroregioni/Macroregioni, l' unica possibilità per liberarsi dell' "interesse nazziunale".

guarda....io Panto lo conosco...ci siamo anche salutati l'altro giorno all'aeroporto di Treviso, lui era in compagnia di uno, credo fosse appena arrivato da qualche viaggio, personalmente non ce l'ho con lui...ma è il modo in cui anche lui gira e rigira le cose che non mi va...prima fra tutte la storia che ha sempre sostenuto che si sarebbe presentato solamente in Veneto e mai a livello nazziunale...beh...abbiamo visto com'è andata, quindi per me da quel momento se un pensiero lo potevo fare nei confronti del suo movimento...con quel comportamento ho deciso che niente, non mi va di essere ripresa ancora una volta per il culo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    prima fra tutte la storia che ha sempre sostenuto che si sarebbe presentato solamente in Veneto e mai a livello nazziunale...beh...abbiamo visto com'è andata, quindi per me da quel momento se un pensiero lo potevo fare nei confronti del suo movimento...con quel comportamento ho deciso che niente, non mi va di essere ripresa ancora una volta per il culo
    * capisco, ovvio che a livello nazziunale un PNE qualsiasi non può avere successo. Penso che molto presto non ci sarà più il pericolo che PNE ti prenda per il culo

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    d'accordissimo con Lei
    a proposito
    vogliamo parlare degli accordi della lega dal 99 ad oggi ?

con ossequi.
    beh....co sto ragionamento allora diamo ragione a chi dice che votanto lega vota secondo lui per il meno-peggio

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VOta il sempre peggio: a noi gli accordi con Panto e Bernardelli vanno bene, purchè su basi serie e concrete.

Luca
    Comunità Antagonista Padana

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    VOta il sempre peggio: a noi gli accordi con Panto e Bernardelli vanno bene, purchè su basi serie e concrete.

Luca
    Comunità Antagonista Padana
    credo che appena il fronte comincerà a fare qualche battaglia seria a un certo livello i
    probabili alleati si defileranno, la cosa importante è muoversi per ottenere visibilità
    le idee " estreme " hanno il vantaggio di tenere lontani alleati inaffidabili

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando su Ferrari e Radio24, mi sono beccato per caso il giornalista di "LaZanzara" che lo introduceva... beh, io sarò in minoranza ma mi ha fatto abbastanza pena vedere come Max sia caduto nel tranello di accettare quell'intervista che, invece di raccontare chi è il FIP e perchè è nato, è servita semplicemente al conduttore FAZIOSO per aggiungere un altro nome alla lista del NO, tanto per osannarla anche ieri un pochettino e per raccontare all'itaglietta che "non tutti i padani votano SI'"... pochissimi minuti dove il conduttore ha ripetuto 4 volte "allora voi votate No, è ma votate NO, eh, ascoltatori capito anche i Padani votano no"... Risultato: se prima di ieri sera erano in 200 a conoscere l'esistenza del Fronte, adesso c'è qualcun altro che l'ha sentito nominare ma che, non avendo ricevuto info alcuna in merito se non che il Fronte è nato dalla LN, domani se ne saranno dimenticati. In ogni caso Max ha parlato bene esponendo con senso logico le sue ragioni, bella la frecciata alla rivoluzione "fatta con i calderoli"... però mi spiece perchè l'intervista mi è sembrata un mero atto per aggiungere una crocetta ai NO, senza tanti fronzoli, per la felicità del conduttore.

Blah... che informazione di merda...

P.S. Max ha detto che il Fronte pensa di rappresentare il 50/60% dell'elettorato leghista... lascio a voi i commenti, io per ora cerco di smettere di ridere...

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Tornando su Ferrari e Radio24, mi sono beccato per caso il giornalista di "LaZanzara" che lo introduceva... beh, io sarò in minoranza ma mi ha fatto abbastanza pena vedere come Max sia caduto nel tranello di accettare quell'intervista che, invece di raccontare chi è il FIP e perchè è nato, è servita semplicemente al conduttore FAZIOSO per aggiungere un altro nome alla lista del NO, tanto per osannarla anche ieri un pochettino e per raccontare all'itaglietta che "non tutti i padani votano SI'"... pochissimi minuti dove il conduttore ha ripetuto 4 volte "allora voi votate No, è ma votate NO, eh, ascoltatori capito anche i Padani votano no"... Risultato: se prima di ieri sera erano in 200 a conoscere l'esistenza del Fronte, adesso c'è qualcun altro che l'ha sentito nominare ma che, non avendo ricevuto info alcuna in merito se non che il Fronte è nato dalla LN, domani se ne saranno dimenticati. In ogni caso Max ha parlato bene esponendo con senso logico le sue ragioni, bella la frecciata alla rivoluzione "fatta con i calderoli"... però mi spiece perchè l'intervista mi è sembrata un mero atto per aggiungere una crocetta ai NO, senza tanti fronzoli, per la felicità del conduttore.

Blah... che informazione di merda...

P.S. Max ha detto che il Fronte pensa di rappresentare il 50/60% dell'elettorato leghista... lascio a voi i commenti, io per ora cerco di smettere di ridere...
    Io sono molto favorevole al FIP, ma la posizione di NO al referendum anche se ben motivata mi lascia perplesso.
    Chi l' ha decisa? Max per tutti? O l' ha decisa Max e tutti dietro a mò di gregge? non mi pare che abbiamo bisogno di un surrogato dell' Umbert, anche se max è 100-1000 volte meglio (x adesso).
    E poi, no Comencini, no, Panto, no questo no quello... cosa ci riduciamo a fare alla fine una partita a 3sette?
    Dialogo con tutti su basi programmatiche certe ragazzi! impariamo dai catalani

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E chi rappresenta il 50 per cento della lega? Rosi mauro?

Ma per favore

Libertà e Autonomia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=FdV77]Tornando su Ferrari e Radio24, mi sono beccato per caso il giornalista di "LaZanzara" che lo introduceva... beh, io sarò in minoranza ma mi ha fatto abbastanza pena vedere come Max sia caduto nel tranello di accettare quell'intervista che, invece di raccontare chi è il FIP e perchè è nato, è servita semplicemente al conduttore FAZIOSO per aggiungere un altro nome alla lista del NO, tanto per osannarla anche ieri un pochettino e per raccontare all'itaglietta che "non tutti i padani votano SI'"... pochissimi minuti dove il conduttore ha ripetuto 4 volte "allora voi votate No, è ma votate NO, eh, ascoltatori capito anche i Padani votano no"... Risultato: se prima di ieri sera erano in 200 a conoscere l'esistenza del Fronte, adesso c'è qualcun altro che l'ha sentito nominare ma che, non avendo ricevuto info alcuna in merito se non che il Fronte è nato dalla LN, domani se ne saranno dimenticati. In ogni caso Max ha parlato bene esponendo con senso logico le sue ragioni, bella la frecciata alla rivoluzione "fatta con i calderoli"... però mi spiece perchè l'intervista mi è sembrata un mero atto per aggiungere una crocetta ai NO, senza tanti fronzoli, per la felicità del conduttore.

Concordo con l'analisi......max ha abboccato al tranello!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito