Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Max Ferrari

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Detto sinceramente, io concederò al Fronte tutto il tempo necessario perchè, pur non condividendo la posizione massicciamente etno, vuole lottare per principi giusti e per il fine comune dell'autonomia (aggiungo: fanculo al federalismo, quello deve essere solo un passaggio intermmedio).

Però Wolf mi permetto di dare un suggerimento a tutti i sostenitori frontisti del forum: evitate di dare dei coglioni a ripetizione ai militanti e ai sostenitori legisti e poi di andare a Pontida il 2 luglio a cercare adepti... mi sembra un controsenso. O son coglioni sia prima che dopo, o non lo sono ed hanno idee diverse dalle vostre, stop.

P.S. spero di conoscerti a Pontida dove vedrò di non mancare.
    Sai Fdv, siceramente non riesco a capire cosa trovi di oscuro nel pensiero etno-nazionale, forse ti sei fatto un'idea strana.
    Comunque nel Fronte non ci sono solo gli etno-nazionalisti.
    Per come la vedo io il Fronte dovrà essere il movimento di riferimento dei popoli Padano-Alpini la nostra casa comune, l'istanza di libertà culturale, associazionista, movimentista e politica contro l'oppressione dello stato italiano.
    La maggior parte dei militanti leghisti( e cioè coloro i quali non sono italiani) non possono che esser d'accordo coll'unico vero progetto del Fronte che come recita testualmente nella sua "sigla" è:

L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan
    Io sono molto favorevole al FIP, ma la posizione di NO al referendum anche se ben motivata mi lascia perplesso.
    Chi l' ha decisa? Max per tutti? O l' ha decisa Max e tutti dietro a mò di gregge? non mi pare che abbiamo bisogno di un surrogato dell' Umbert, anche se max è 100-1000 volte meglio (x adesso).
    E poi, no Comencini, no, Panto, no questo no quello... cosa ci riduciamo a fare alla fine una partita a 3sette?
    Dialogo con tutti su basi programmatiche certe ragazzi! impariamo dai catalani
    SAGGIO INTERVENTO! anche a me piacerebbe sapere, per pura curiosità, come funziona l'apparato FIP, se c'è un Kapo o se c'è un Direttivo, sì, insomma, come vengono prese le decisioni. E' un modo come un altro per verificare la partenza. D'accordo anche che non si possa evitare il dialogo con tutti, basta essere chiari e lineari, il resto viene da sè.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è un Direttivo di quindici persone e si discute su tutto. Ovvio che il parere di Max abbia la sua rilevanza.

Luca
    Comunità Antagonista Padana
    Membro Direttivo FIP

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Sai Fdv, siceramente non riesco a capire cosa trovi di oscuro nel pensiero etno-nazionale, forse ti sei fatto un'idea strana.
    Comunque nel Fronte non ci sono solo gli etno-nazionalisti.
    Per come la vedo io il Fronte dovrà essere il movimento di riferimento dei popoli Padano-Alpini la nostra casa comune, l'istanza di libertà culturale, associazionista, movimentista e politica contro l'oppressione dello stato italiano.
    La maggior parte dei militanti leghisti( e cioè coloro i quali non sono italiani) non possono che esser d'accordo coll'unico vero progetto del Fronte che come recita testualmente nella sua "sigla" è:

L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA
    Infatti abbiamo un obiettivo comune ed è per questo che non auguro nulla di male al FIP, anzi... sul fatto che non ci siano SOLO etno ok, diciamo che sono la larga maggioranza. L'etnopadanismo è una libera scelta che io non condivido ma capisco benissimo, non ho idee strane a proposito: è solo che mi rappresenta un'idea ecopadanista, tutto qui. Sul cosa è "etno" e cosa è "eco" ne abbiamo già discusso quindi non tedio ulteriormente gli altri.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti abbiamo un obiettivo comune ed è per questo che non auguro nulla di male al FIP, anzi... sul fatto che non ci siano SOLO etno ok, diciamo che sono la larga maggioranza. L'etnopadanismo è una libera scelta che io non condivido ma capisco benissimo, non ho idee strane a proposito: è solo che mi rappresenta un'idea ecopadanista, tutto qui. Sul cosa è "etno" e cosa è "eco" ne abbiamo già discusso quindi non tedio ulteriormente gli altri.

Un' obiettivo comune a senso unico, la lega l'ha definitivamente abbandonato, non è stato certamente Ferrari a definirsi italiano...

Ci vedremo a Pontida allora...sempre se la faranno...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un' obiettivo comune a senso unico, la lega l'ha definitivamente abbandonato, non è stato certamente Ferrari a definirsi italiano...

Ci vedremo a Pontida allora...sempre se la faranno...
    Vero e infatti finchè Ferrari indicherà l'autonomia sarà dalla mia parte.

E sul fatto che qualcun altro si è definito "italiano" non posso che ribadire tutto il mio disgusto... e non sia mai che, per aver criticato alcune impostazioni del Fronte, mi becchi del legaiolo (nonostante abbia criticato a più riprese la LN)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero e infatti finchè Ferrari indicherà l'autonomia sarà dalla mia parte.

E sul fatto che qualcun altro si è definito "italiano" non posso che ribadire tutto il mio disgusto... e non sia mai che, per aver criticato alcune impostazioni del Fronte, mi becchi del legaiolo (nonostante abbia criticato a più riprese la LN)
    Dipende...se appoggi ancora la lega anche solo in maniera indiretta la definizione legaiolo non sarebbe inopportuna, ma credo che tu abbia capito da che parte è la ragione...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende...se appoggi ancora la lega anche solo in maniera indiretta la definizione legaiolo non sarebbe inopportuna, ma credo che tu abbia capito da che parte è la ragione...
    Ho capito che la ragione NON è più in LN... e non sto dicendo che sia nel Fronte. E neanche in Ducario (che guardo con interesse).

Oggi per convincermi ci vuole molto di più di un decennio fa (sarà l'età )... e bisogna dimostrare di avere ragione con i fatti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho capito che la ragione NON è più in LN... e non sto dicendo che sia nel Fronte. E neanche in Ducario (che guardo con interesse).

Oggi per convincermi ci vuole molto di più di un decennio fa (sarà l'età )... e bisogna dimostrare di avere ragione con i fatti.
    Hai ragione, ma non penso che a ventinove anni non sia lo stesso che averne sessanta...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene bene, così Ferrari si è trasformato in un eroe
    vi dirige, decide, proclama se votare si o no....
    Azzz..

Beata è quella Terra che non ha bisogno di eroi.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito