I giovani forse ce la fanno ancora. I vecchiacci come me e te no !!!Originariamente Scritto da MrBojangles

I giovani forse ce la fanno ancora. I vecchiacci come me e te no !!!Originariamente Scritto da MrBojangles

Dici che ne abbiamo viste troppe, amico Marco?Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Mettiti il cuore in pace; troppe ne dovremo vedere, ancora.

Le proiezioni non erano sbagliate. già la prima, parzialissima dava un margine piccolo, le altre, che arrivavano infatti da dati veri e coprimano fette più ampie e rappresentative dei seggi, davano gli stessi dati del Viminale nonostante chi raccoglieva i dati erano persone diverse.Originariamente Scritto da Skepto
Against all odds

Troppe mi sembra un termine "Restrittivo"Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Per fortuna il Ministro è cambiato....

I grafici messi sopra non rappresentano le proiezioni; rappresentano le comunicazioni del Viminale.Originariamente Scritto da iannis

Io rispondevo a chi diceva che i dati ufficiali discordavano anche dalle proiezioni. Semplicemente non è vero, e visto che i dati delle proiezioni, oltre ad essere reali e raccoltida autorità indipendenti direttamente dai seggi, è grande ostacolo sulle teorie dei complottisti.Originariamente Scritto da MrBojangles
Against all odds

Originariamente Scritto da iannis
Io rispondevo a te ...
Tu prova a rispondere ai grafici postati sopra.

Video interessantissimo!
http://www.fisicamente.net/portale/m....php?ads_id=16