Originariamente Scritto da FLenzi
Ma si puo` sapere perche le mie risposte sono state censurate?

Originariamente Scritto da FLenzi
Ma si puo` sapere perche le mie risposte sono state censurate?

Originariamente Scritto da antoninus
Perché questa è una delle regole non scritte di POL...![]()
![]()

ogni mio intervento in questo 3ad è stato cancellato ed era perfettamente in tema...

E la regola sarebbe?Originariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da antoninus
Leggi il PVT

___________Originariamente Scritto da antoninus
In genere i condannati non sono santi (salvo errori dei giudici) ma questo, secondo me, non giustifica la pena di morte. Non credo che il mondo sia in queste condizioni per colpa di Gesù.

Ma dai!!!
Che cazzo è tutto questo pietosismo nei confronti del giustiziato???
Costui ha assassinato 3 persone per un futile motivo,pensate anche a loro e ai loro familiari.
Ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni.
La legge texana è quella,affari suoi.

Originariamente Scritto da Nicki
Sono contrario alla pena di morte in genere e senza distinzione tra i paesi che la applicano pur essendo cosciente che il carcere a vita applicato come si deve può essere addirittura un'alternativa peggiore all'esecuzione.

Originariamente Scritto da Dario
Non do la colpa a Gesu`. Ma sembra che ci abbia dimenticato..........

La regola sarebbe che quando cancelli un post, cancelli anche tutti quelli che vi fanno diretto riferimento (col quote, in pratica). Questo per come funziona il software di POL.Originariamente Scritto da antoninus
Difatti io avevo almeno un altro post che ora non c'è più e che affermava che, anche senza tirare in ballo Dio o altre creature sovrannaturali per me inesistenti, la Bibbia si può prendere come testo di filosofia; è stato cancellato perché, evidentemente, si aggrappava ad un post di due o tre livelli più sopra che io non avrò neppure notato e che avrà contenuto qualche insulto o violazione delle regole.
Io so che queste cose succedono e non me ne lamento; ad altri piace gridare al complotto.
Forse andrebbe inserita nelle FAQ...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu