Originariamente Scritto da Dario
Spacciatore e pluriomicida, indubbiamente un sant'uomo. Sarebbe interessante conoscere anche il pesiero dei familiari di coloro che sono stati uccisi da questo assassino.

Originariamente Scritto da Dario
Spacciatore e pluriomicida, indubbiamente un sant'uomo. Sarebbe interessante conoscere anche il pesiero dei familiari di coloro che sono stati uccisi da questo assassino.
sono contro la pena di morte ma se questi fosse stato un pedofilo assassino di bambini credo che non mi fregherebbe granchèOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()
è vero ! da che pulpito eh???Originariamente Scritto da antoninus

NO alla pena di morte IN OGNI CASO!

Originariamente Scritto da antoninus
Davvero? Il Che Guevare combatteva per liberare un paese dagli invasori, e comunque prima di parlare del Che farebbe meglio informarsi e poi magari discuterne.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Uno e' pro o contro la pena di morte, ma si sa marea leai e' sempre molto indecisa e ama tenere i piedi in due staffe, tipico dei forzisit.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
mi spiace ma quando si tratta di bambini non ho dubbi e neppureOriginariamente Scritto da FLenzi
indecisioni!!

Con chi si spiace? Se lei e' pro pena capitale, se lei e' per l'omicidio di stato significa che ne e' contenta.Originariamente Scritto da marea
ho scritto che sono fondamentalmente contraria ma nei casi che ho citati non mi straccio le vesti !! forse così è piu' chiaro?Originariamente Scritto da FLenzi

certe e poi magari difendete le staminaliOriginariamente Scritto da marea
![]()