vi ricordo che la signorina lucillap gira con uno squalo bianco nell'avatar.Originariamente Scritto da LuciaP
Partito Progressista - PROGRESSISTI
Verdi Radicali Federalisti - PROGRESSISTI
Sinistra Europea - PROGRESSISTI
Partito Popolare Italiano - POPOLARI
Partito Liberaldemocratico - POPOLARI
Alleanza Nazionale - POPOLARI
Lega Federale Padana - POPOLARI
Fiamma Tricolore
Partito della Rifondazione Comunista

vi ricordo che la signorina lucillap gira con uno squalo bianco nell'avatar.Originariamente Scritto da LuciaP

Originariamente Scritto da durrutibus
orrore e raccapriccio...

non so di preciso ma basta pensare ad essi come a delle creature fragilissime , che muoiono con un pestino o una ciabattata , sono totalmente innocui se le guardi da questo lato , perciò perchè temerli?Originariamente Scritto da Isabella

e un ragnone tatuato sulla panciaOriginariamente Scritto da durrutibus
te l'ho detto: è il mio avatar estivo. volevi mettessi spiaggette e palme?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ciao Milesssssssssssssssssa...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
![]()
![]()

Sinceramente, d'estate, preferisco le spiagge e le palme ad uno squalo che mi nuota a due metri di distanza. Sai com'è...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Tanto per rimanere in tema: l'altezza, gli insetti, grilli e cavallette, topi, piccioni e lucertole.
![]()

è un animale molto affascinante, lo squaloOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

sarà che avevo la fobia dello squalo (beh... in australia mi tornerebbe in 5 minuti)Originariamente Scritto da LuciaP
da piccolo ce l'avevo anche se andavo a fare il bagno nel lago.
piuttosto per chi ha la fobia dei rettili (io un pochetto) consiglio di evitare le cd bisce d'acqua... è carino nuotare e vedere una testa di piccola nessie a 10 cm dal viso....

Se al mare te ne ritrovi uno vicino cosa gli fai, le carezzine?Originariamente Scritto da LuciaP
![]()