Mi sono appena accorto di avere una tasca bucata. Chiunque vi metta le mani si prepari ad un bella sorpresa....
Partito Progressista - PROGRESSISTI
Verdi Radicali Federalisti - PROGRESSISTI
Sinistra Europea - PROGRESSISTI
Partito Popolare Italiano - POPOLARI
Partito Liberaldemocratico - POPOLARI
Alleanza Nazionale - POPOLARI
Lega Federale Padana - POPOLARI
Fiamma Tricolore
Partito della Rifondazione Comunista

Mi sono appena accorto di avere una tasca bucata. Chiunque vi metta le mani si prepari ad un bella sorpresa....

ho sempre avuto il terrore di diventare cieco; chissa' da cosa deriva, il solo pensiero di non potere piu' vedere le cose, le persone, il cielo mi fa venire una paura folle, una altra paura e' quella di bruciare vivo, un mio carissimo amico ci e' morto sotto gli occhi, anni fa, e non non abbiamo potuto far altro che vedere la macchina diventare una torcia, ancora adesso mi sembra ancora di sentirlo chiamare la mamma, povero CLAUDIO. un altro terrore e' quello della malattia:tutti noi moriamo, nessuno resta x razza, ma un conto e' andarsene con dignita', un conto e' morire lentamente, ucciso poco x volta da qualche malattia bastarda,tipo alzhaimer, sclerosi, od un maledetto tumore, malattie che tiammazzano senza speranza,facendoti urlare giorno e notte, riducendoti una larva, un rottame, x questo sono favorevole alla eutanasia o x lo meno a smetterla con l'accanimento terapeutico

A parte alcune che già sono state dette, per me sarebbe veramente orrendo venire divorato da un serpente. Mi fa così schifo la loro maniera di alimentarsi che se mi capita di vederlo durante il pasto, smetto subito di mangiare e mi viene voglia di vomitare.
È assolutamente schifoso!

l'acqua....![]()

'briaconaOriginariamente Scritto da MiladyN
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
...malfidato...

L'unica mia paura è che la mia vita prenda definitivamente la piega che sta prendendo adesso: lavoro --> mangiare --> lavoro --> dormire.

Originariamente Scritto da Proletarier
E il forum dove lo lasci?