uhm...una cosa storta con le zampette sottili e il corpo tondo tondo...che orrore!Originariamente Scritto da durrutibus
Partito Progressista - PROGRESSISTI
Verdi Radicali Federalisti - PROGRESSISTI
Sinistra Europea - PROGRESSISTI
Partito Popolare Italiano - POPOLARI
Partito Liberaldemocratico - POPOLARI
Alleanza Nazionale - POPOLARI
Lega Federale Padana - POPOLARI
Fiamma Tricolore
Partito della Rifondazione Comunista

uhm...una cosa storta con le zampette sottili e il corpo tondo tondo...che orrore!Originariamente Scritto da durrutibus

Nella mia collezione di reperti naturalistici - oltre a varie tipologie di scorpione e altra roba che affascinerebbe certamente le signorine di POL - c'è anche una superba tarantola imbalsamata nell'apposita teca...
Praticamentre sono gli aracnidi ad avere la Torquemadofobia...![]()

E' stato morso ed è diventato Spiderman.Originariamente Scritto da Isabella

tommaso padoa schioppa...è un animale molto pericoloso, da incubi, bisogna assolutamente neutralizzarlo, o lui o noi, ci toglie spazio vitale, bisogna spiegargli bene l'educazione a questo scolaretto del cazzo che ci infila le mani in tasca.

Bellissima questa, dove l'hai presa?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Da un libro di T. Pratchett, la dice un mago a bordo di un tappeto volanteOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

La morte dei famigliari.

Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

che vita di merda che devi fare per aver paura di padoa schioppa.Originariamente Scritto da Genyo
![]()

Non pensare per la mia, ci penso io, pensa per la tua e non farti mettere le mani in tasca, nemmeno dai trichechi.Originariamente Scritto da Paolo82