io, per quanto mi rigurda una settimana in toscana (e rossa purtroppo, ma vado in incognito) al mare con la fidanzata (io UDC, lei AN) non me la toglie nessuno...
E voi?
io, per quanto mi rigurda una settimana in toscana (e rossa purtroppo, ma vado in incognito) al mare con la fidanzata (io UDC, lei AN) non me la toglie nessuno...
E voi?

Io (FI) in Portogallo 10 giorni, con la mia fidanzata (Prodiana, ahimè, non vi dico le litigate)
![]()
bello... anche se la morosa prodiana non te la invidio.. la mia ex era bertinottiana e mi rompeva le palle x andare alle feste dell'unità e in manifestazioni con la bandiera rossa... quando ci penso tiro un sospiro di sollievo...Originariamente Scritto da zeus e apollo

No, la mia è molto tranquilla e poco coinvolta politicamente.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Inoltre abbiamo raggiunto l'accordo di non parlare assolutamente di politica tra noi. Ovviamente a volte è inevitabile, ma siamo molto democratici e non arriviamo (quasi) mai a picchiarci...
![]()
6 davvero un uomo fortunato... x me è stato uno dei 3 motivi x cui è diventata ex...Originariamente Scritto da zeus e apollo

Sono Toscano e ci vivo da 30 anni quindi te ce la puoi fare per pochi giorni.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Se li conosci non ti uccidono, sono innocui e militarizzati reagiscono in maniera incondizionata solo alla parola Berlusconi!
Io devo ancora guardare ma ho accanto una ragazza che tifa Forza Italia come me, e questo mi basta!
........<>-Max-<>.......

Con me una ragazza di sinistra neanche ci durerebbe una notte, sei proprio uno deo zeus!
Come cazzo fai, misteri dell'amore.............
........<>-Max-<>.......

Marina di Massa con la famiglia
Adoro la Toscana e tutte le volte che ci vado mi scateno sia con il vino che con l' olio d' oliva !!![]()
![]()
Se poi si va fuori a cena le pappardelle al sugo di cinghiale e la rosticciana non me la toglie nessuno !!!!![]()
Saluti

Venite a casa mia, tutti a bere e a mangiare olè!
........<>-Max-<>.......

pappardelle al sugo di cinghiale...Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()