bellissimo


bellissimo
M'aspettavo diffamazione a raffica, invece è andata bene...se vede che caschi e bastoni funzionano sempre.
Mo che cazzo c'entra er malocchio mo devono spiegà...


li hanno messi tra er malocchio e i pancabestiaOriginariamente Scritto da Secondo Premio
grandi i camerati di casapound...come sempre del resto...![]()
Quando sto a bologna c'ho sempre quelle merde tra i piedi...una parlava pure di anarchia, anarchia un cazzo, tossica di merda, torna al rave...gli sbirri che li svegliano a pedate, non fosse pei cani li sveglierei coe molotov, che a menaje chissà che t'attaccano.
.
Porco ddito ho perso il servizio!!!!!!!!!!!11![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Registrato io, tra 20 minuti è onlineOriginariamente Scritto da Nimmo


si ma non lo dare a nimmo che ci facciamo le risateOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()