Che Spettacolo!


Che Spettacolo!


messo on line
http://metadestra.altervista.org/radio/


sto guardando![]()
Ah bbbelli...![]()
Che nostalgia... diofà...![]()
Splendido..Gianluca ti amo![]()
Grandi ragazzi![]()


Io speravo in un montaggio tipo Matrix dove Nolan sembrava una marionetta
Scherzi a parte.. Scaricato, visto.. Well done!
Servizio tra l'altro dal mio punto di vista ottimo,privo dei soliti faziosismi e commenti inutili.
Tra l'altro i compagnucci ne escono pure come dei vigliacchi..a stronzi: un ve siete presentati![]()
si si... hai ragione, ottimo servizio, a mio parere


Condivido..ottimo servizio, mi ha stupito infatti che non sia stato fatto nemmeno uno dei soliti commentini del caso...Originariamente Scritto da -Uruz-
Ah ah ah!!! Grande Etnia!!!Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()