Originariamente Scritto da
Alexborghese
Ma no Oli, se avessi letto gli altri miei interventi avresti capito che invito a comprare italiano perche cosi si dà linfa alla ricerca , alla tecnologia , alla progettualità italiana... Non certo per come gli altri ci definiscono! Questa risposta era relativa invece alla tua affermazione che i giapponesi non fossero spocchiosi... Io ho evidenze contrarie a questa tua affermazione. Adesso mi dai anche del poco razionale dopo aver detto che la mia affermazione di compare italiano era una "cavolata". Mi sembri un tantinello poco educato scusami. Se vogliamo ragionare educatamente e hai qualcosa da dire io sono ben contento di ragionare con te e con gli altri. Altrimenti non ti sento proprio e risponderò solo a chi usa argomenti per esprimere il suo dissenso dalle mie opinioni o a chi esprimerà invece il suo assenso . Spero che quest'ultimo sia ben presente visto che stiamo parlando della nostra nazione, del lavoro e del pensiero dei nostri compatrioti che si spaccano la schiena e la mente per produrre e trovare soluzioni molte volte rivoluzionarie e che vengono purtroppo non valorizzati/e nel dovuto modo.