Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: guerra ai padani

  1. #61
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    perché non riesco a postare gli mp3?
    Ta capeset 'nostia!

    [DD]www.sfigghy.it/Video/Video_TV/sfigghy.it_elcuragius.wmv[/DD]

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delgado
    la padania esiste !!!!!
    sono i coglioni padani che nn esistono, e questo perche sono talmente coglioni da nn votare per la loro autonomia a prescindere dalla lega nord.
    Infatti se nn gli piace la lega potrebbero votare benissimo qualche altro movimento autonomista , ma invece nn lo fanno perche sono dei masochisti come te a cui piace pagare le tasse dalla valtellina a Roma e sentirsi degna itagliana di vivere in un paese di me...da com l itaglia!!!


    il ragionamento e molto semplice:
    xche nn dovremmo vivere con lo stesso tenore di vita Olandese o Tedesco quando abbiamo le stesse potenzialita in termini economici e produttivi? perche la maggiorparte dei soldi finisce a roma e nn torna piu...molto semplice!! dico questo a prescindere dalla lega nord, secondo me dovrebbero esistere molti movimenti autonomisti di dx e di sx!!
    cmq si vede che e un ragionamento molto difficile e molta gente..(PADANA-NORD ITALIOTA) ancora non arriva a capirlo!!!
    Anzi ...remano contro i loro interessi !!! ma bravi!!
    Vi faccio solo un esempio...qua in Olanda lo stipendio minimo e di 1.500 eur, con sussidi e stato sociale molto piu avanzati dell itaglia.
    qui il sussidio di disoccuppazzione e di 1050 eur al mese e puo andare avanti per anni e anni oltre a bonus per figli 300 eur ,ti pagano anche l affitoo della casa se sei in difficolta e ti danno bonus omaggio per cinema .teatri ,piscine,biblioteca,musei etc etc.
    ora cerca di capire una cosa...anche noi al nord potremmo avere una situazione del genere xche il nostro PIL ce lo permetterebbe ,se fossimo indipendenti...infatti abbiamo molte piu fabbriche ed un economia piu sviluppata della stessa Olanda.
    Difficile da comprendere???
    certo, e in padania avremmo il pil che abbiamo adesso senza gli immigrati terroni e senza quelli extracomunitari...

  3. #63
    Ante Pavelic
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Lontano dall' itaglia
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    certo, e in padania avremmo il pil che abbiamo adesso senza gli immigrati terroni e senza quelli extracomunitari...
    vedo che nn sai rispondere alle mie domanda..come mai ti viene cosi difficile comprendere delle cose semplicissime.!!
    ho capito che anche se capiresti che l autonomia potrebbe far bene al nord saresti comunque contrario per posizioni ideologiche!!
    io nn ho parlato di terroni o extracomunitari...certo che chi viene a lavorare e ben accetto ma chi viene con altri scopi se ne puo stare a ca sua!!
    cosa pensi che gli immigrati che vengono a lavorare in padania lo fanno per farci un favore??? vengono pagati per questo!!!

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so ma mi viene in mente solo una cosa riguardante la Lega Nord. Mi viene in mente quando durante l'appena conclusasi legislatura, Bossi, Castelli, Maroni, Calderoli assieme ai loro fedelissimi illuminati se ne andarono in Svizzera presso la casa di Carlo Cattaneo (che tanto amano in quanto federalista ante litteram italiano. Peccato che il federalismo italiano di Cattaneo fosse inserito in un contesto storico in cui l'unità d'Italia era ancora in corso e che tale federalismo tendesse proprio a questa) e con una visione lucida e chiara della cosa gridarono tutti in coro ripresi dalla radio svizzera: contro un Europa massona diciamo si a Carlo Cattaneo, forse dimenticando che Carlo Cattaneo fosse massone.
    Ma il bello viene dopo quando quelli che rano dei ministri della repubblica italiana intonarono (nei giorni in cui veniva riportata in Italia la salma di Nicola calipari): noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore.
    Questo però veniva detto in Svizzera non in Italia, dove magicamente questi stessi ministri (stipendiati per il loro incredibile lavoro dagli italiani) sotto la guida di Umberto Bossi si dichiaravano figli dell'Italia, successori degli eroi del Piave. Ma si sa pecunia non olet e lo sa ancora meglio Bossi che è statocondannato in via definitiva ad 8 mesi per essere coinvolto nelle tangenti Enimont.

    Questa è la Lega Nord

    A luta continua

  5. #65
    Ante Pavelic
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Lontano dall' itaglia
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista
    Non so ma mi viene in mente solo una cosa riguardante la Lega Nord. Mi viene in mente quando durante l'appena conclusasi legislatura, Bossi, Castelli, Maroni, Calderoli assieme ai loro fedelissimi illuminati se ne andarono in Svizzera presso la casa di Carlo Cattaneo (che tanto amano in quanto federalista ante litteram italiano. Peccato che il federalismo italiano di Cattaneo fosse inserito in un contesto storico in cui l'unità d'Italia era ancora in corso e che tale federalismo tendesse proprio a questa) e con una visione lucida e chiara della cosa gridarono tutti in coro ripresi dalla radio svizzera: contro un Europa massona diciamo si a Carlo Cattaneo, forse dimenticando che Carlo Cattaneo fosse massone.
    Ma il bello viene dopo quando quelli che rano dei ministri della repubblica italiana intonarono (nei giorni in cui veniva riportata in Italia la salma di Nicola calipari): noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore.
    Questo però veniva detto in Svizzera non in Italia, dove magicamente questi stessi ministri (stipendiati per il loro incredibile lavoro dagli italiani) sotto la guida di Umberto Bossi si dichiaravano figli dell'Italia, successori degli eroi del Piave. Ma si sa pecunia non olet e lo sa ancora meglio Bossi che è statocondannato in via definitiva ad 8 mesi per essere coinvolto nelle tangenti Enimont.

    Questa è la Lega Nord

    A luta continua

    si si continua la tua luta contro i tuoi interessi!!
    cmq sia io nn sono della lega e percio nn mi importa cosa facciano gli altri!!

  6. #66
    Ante Pavelic
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Lontano dall' itaglia
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    distillato di qualunquismo puro al 100%, complimenti! sai quali sono le regioni itailane in cui i trasferimenti dello stato alle regioni sono massime in rapporto alla popolazione?
    certo sono le regioni del nord ,ma perche non dici invece quali sono i trasferimenti dalle regioni del nord a roma?cmq sia la risposta e faziosa e ingannevole!
    sai quali sono le regioni italiane in cui ci sono più ladri (e del peggiore tpio, oltretutoo) ovvero evesori fiscali?
    certo..sono le regioni del sud!!anche se l evasione ce al nord ma devi cmq conguagliare il rapporto delle imprese che sono molto ma molto piu numerose al nord !cmq se ci fosse una eguaglianza fiscale certe imprese nn evaderebbero il fisco!!
    Vuoi che ti faccia un elenco delle cattedrali del deserto, delle opere pubbliche sospese, inutilizzate, degli enti parassitari e delle pensioni di invalidità false che ci sono nelle regioni del nord?
    ci saranno anche al nord certo e i complici sono le cooperative rosse del tuo partito!!
    Per non parlare dei clientelarismi o del giro degli appalti taroccati, pensi siano degenerazioni solo del sud? Pensi che fenomeni di tipo mafioso siano solo al sud? Ma sai, tanto per non essere da meno di fronte al tuo qualunquismo, qual'era la capitale (e probabilmente qual'è ancora...) di tagentopoli? per non parlare del tanto sbandierato modello della sanità piemontese o lombarda, basta chidere a mario chiesa o andare alle Molinette......
    Il nord non ha nulla da insegnare in fatto di moralità civica al sud.
    bettino craxi era un siciliano che ha messo su un sistema di malaffare e corruzione con complicita anche di gente del nord , ma era lui il capo di questa organizzazione criminale e nn dimenticarti che molte aziende a milano se volevano lavorare dovevano pagare...questo e il perfetto esempio dell esportazione della mentalita mafiosa al nord!!


    Cmq sia la corruzione e fisiologica in ogni stato, anche qui in Olanda, ma devo constatare che nn rispondi alla domanda principale e cerchi di deviare l argomento originario!!
    potremmo avere un benessere e un livello di vita superiore con l autonomia???

  7. #67
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    certo che sono ridicoli: in questo senso fanno tenerezza. però non sottovalutarei del tutto le parole d'ordine da destra radicale che stanno uscendo dai dissidenti leghisti.
    non e' certo una novita' la lega e' piena di ex militanti e quadri intermedi provenienti dalla destra radicale, infatti non nascevanio per caso a mio parere le posizioni filo-serbe di Bossi del 99, la contrarieta' al modello multirazziale imposta dall'imperialismo americano al solodo del potere giudaico-massonico ecc.ecc., poi da l 2001 si sono riassestati su posizioni, liberaloidi e becero-legalitarie, penso che una delle volte che mi sono vergognato di pu' di essere ad un comizio e' stato anno scorso in p.zza strozzi a Firenze a sentire Borghezio

  8. #68
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    qui dalle mie parti andate anche oltre alle parole e alle minaccie.
    visto che un ragazzetto di 17 anni appartenente alla vostra parte politica ha tentato di accoltellare un signore della Lega per fortuna non riuscendoci..dopo aver passato tutta la giornata a rompere i coglioni a quelli che stavano ad un gazebo per il SI.


    comunisti e infamia: un binomia indissolubile!

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    qui dalle mie parti andate anche oltre alle parole e alle minaccie.
    visto che un ragazzetto di 17 anni appartenente alla vostra parte politica ha tentato di accoltellare un signore della Lega per fortuna non riuscendoci..dopo aver passato tutta la giornata a rompere i coglioni a quelli che stavano ad un gazebo per il SI.


    comunisti e infamia: un binomia indissolubile!
    Mario Borghezio: condannato in via definitiva per incendio aggravato da finalità di discriminazione, per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati extracomunitari che dormivano sotto un ponte di Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.

    E non mi pare lui abbia 17 anni e se non erro sarebbe pure eurodeputato, dico sarebbe perchè la Lega Nord è stata recentemente espulsa pure dall'unico gruppo parlamentare europeo che aveva deciso di raccattarla.
    Come dice Bossi? Se non passa il SI faremo ricorso a vie diverse da quella democratica?

    A luta continua

  10. #70
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista
    Non so ma mi viene in mente solo una cosa riguardante la Lega Nord. Mi viene in mente quando durante l'appena conclusasi legislatura, Bossi, Castelli, Maroni, Calderoli assieme ai loro fedelissimi illuminati se ne andarono in Svizzera presso la casa di Carlo Cattaneo (che tanto amano in quanto federalista ante litteram italiano. Peccato che il federalismo italiano di Cattaneo fosse inserito in un contesto storico in cui l'unità d'Italia era ancora in corso e che tale federalismo tendesse proprio a questa) e con una visione lucida e chiara della cosa gridarono tutti in coro ripresi dalla radio svizzera: contro un Europa massona diciamo si a Carlo Cattaneo, forse dimenticando che Carlo Cattaneo fosse massone.
    Ma il bello viene dopo quando quelli che rano dei ministri della repubblica italiana intonarono (nei giorni in cui veniva riportata in Italia la salma di Nicola calipari): noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore.
    Questo però veniva detto in Svizzera non in Italia, dove magicamente questi stessi ministri (stipendiati per il loro incredibile lavoro dagli italiani) sotto la guida di Umberto Bossi si dichiaravano figli dell'Italia, successori degli eroi del Piave. Ma si sa pecunia non olet e lo sa ancora meglio Bossi che è statocondannato in via definitiva ad 8 mesi per essere coinvolto nelle tangenti Enimont.

    Questa è la Lega Nord

    A luta continua
    Fosse solo questo

    comunque basta sviolinare sulla questione calipari:
    è partito per portare a casa(dopo riscatto) una che nonostante i 3000 divieti era partita per l'irak, non era partito per salvare l'itaglia.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dichiaro guerra ai sedicenti padani
    Di Antonio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 15:42
  2. Crimini padani durante la 2 guerra mondiale
    Di vonmeckel nel forum Storia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 16:19
  3. Crimini di guerra padani durante la 2 guerra mondiale
    Di vonmeckel nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 18:53
  4. guerra ai padani su rif com
    Di delgado nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 00:03
  5. La posizione dei padani sulla guerra in Iraq
    Di Bryger nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito