Ta capeset 'nostia!Originariamente Scritto da assata
![]()
[DD]www.sfigghy.it/Video/Video_TV/sfigghy.it_elcuragius.wmv[/DD]

Ta capeset 'nostia!Originariamente Scritto da assata
![]()
[DD]www.sfigghy.it/Video/Video_TV/sfigghy.it_elcuragius.wmv[/DD]

certo, e in padania avremmo il pil che abbiamo adesso senza gli immigrati terroni e senza quelli extracomunitari...Originariamente Scritto da delgado

vedo che nn sai rispondere alle mie domanda..come mai ti viene cosi difficile comprendere delle cose semplicissime.!!Originariamente Scritto da Kowalsky
ho capito che anche se capiresti che l autonomia potrebbe far bene al nord saresti comunque contrario per posizioni ideologiche!!
io nn ho parlato di terroni o extracomunitari...certo che chi viene a lavorare e ben accetto ma chi viene con altri scopi se ne puo stare a ca sua!!
cosa pensi che gli immigrati che vengono a lavorare in padania lo fanno per farci un favore??? vengono pagati per questo!!!

Non so ma mi viene in mente solo una cosa riguardante la Lega Nord. Mi viene in mente quando durante l'appena conclusasi legislatura, Bossi, Castelli, Maroni, Calderoli assieme ai loro fedelissimi illuminati se ne andarono in Svizzera presso la casa di Carlo Cattaneo (che tanto amano in quanto federalista ante litteram italiano. Peccato che il federalismo italiano di Cattaneo fosse inserito in un contesto storico in cui l'unità d'Italia era ancora in corso e che tale federalismo tendesse proprio a questa) e con una visione lucida e chiara della cosa gridarono tutti in coro ripresi dalla radio svizzera: contro un Europa massona diciamo si a Carlo Cattaneo, forse dimenticando che Carlo Cattaneo fosse massone.
Ma il bello viene dopo quando quelli che rano dei ministri della repubblica italiana intonarono (nei giorni in cui veniva riportata in Italia la salma di Nicola calipari): noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore.
Questo però veniva detto in Svizzera non in Italia, dove magicamente questi stessi ministri (stipendiati per il loro incredibile lavoro dagli italiani) sotto la guida di Umberto Bossi si dichiaravano figli dell'Italia, successori degli eroi del Piave. Ma si sa pecunia non olet e lo sa ancora meglio Bossi che è statocondannato in via definitiva ad 8 mesi per essere coinvolto nelle tangenti Enimont.
Questa è la Lega Nord
A luta continua

Originariamente Scritto da Sandinista
si si continua la tua luta contro i tuoi interessi!!
cmq sia io nn sono della lega e percio nn mi importa cosa facciano gli altri!!

bettino craxi era un siciliano che ha messo su un sistema di malaffare e corruzione con complicita anche di gente del nord , ma era lui il capo di questa organizzazione criminale e nn dimenticarti che molte aziende a milano se volevano lavorare dovevano pagare...questo e il perfetto esempio dell esportazione della mentalita mafiosa al nord!!Originariamente Scritto da komsomol
Cmq sia la corruzione e fisiologica in ogni stato, anche qui in Olanda, ma devo constatare che nn rispondi alla domanda principale e cerchi di deviare l argomento originario!!
potremmo avere un benessere e un livello di vita superiore con l autonomia???

non e' certo una novita' la lega e' piena di ex militanti e quadri intermedi provenienti dalla destra radicale, infatti non nascevanio per caso a mio parere le posizioni filo-serbe di Bossi del 99, la contrarieta' al modello multirazziale imposta dall'imperialismo americano al solodo del potere giudaico-massonico ecc.ecc., poi da l 2001 si sono riassestati su posizioni, liberaloidi e becero-legalitarie, penso che una delle volte che mi sono vergognato di pu' di essere ad un comizio e' stato anno scorso in p.zza strozzi a Firenze a sentire BorghezioOriginariamente Scritto da assata
qui dalle mie parti andate anche oltre alle parole e alle minaccie.
visto che un ragazzetto di 17 anni appartenente alla vostra parte politica ha tentato di accoltellare un signore della Lega per fortuna non riuscendoci..dopo aver passato tutta la giornata a rompere i coglioni a quelli che stavano ad un gazebo per il SI.
comunisti e infamia: un binomia indissolubile!

Mario Borghezio: condannato in via definitiva per incendio aggravato da finalità di discriminazione, per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati extracomunitari che dormivano sotto un ponte di Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.Originariamente Scritto da Avanguardista
E non mi pare lui abbia 17 anni e se non erro sarebbe pure eurodeputato, dico sarebbe perchè la Lega Nord è stata recentemente espulsa pure dall'unico gruppo parlamentare europeo che aveva deciso di raccattarla.
Come dice Bossi? Se non passa il SI faremo ricorso a vie diverse da quella democratica?
A luta continua

Fosse solo questoOriginariamente Scritto da Sandinista
![]()
comunque basta sviolinare sulla questione calipari:
è partito per portare a casa(dopo riscatto) una che nonostante i 3000 divieti era partita per l'irak, non era partito per salvare l'itaglia.