da due millenni abbondanti, se hai letto qualcosina di Storia romana..........sempre sull'onda del qualunquismo....Originariamente Scritto da Ken il warriero


da due millenni abbondanti, se hai letto qualcosina di Storia romana..........sempre sull'onda del qualunquismo....Originariamente Scritto da Ken il warriero




il qualunquista sei tu che non hai occhi per vedere ,Originariamente Scritto da komsomol
dal resto avere l'anima e la sensibilità per capire certe cose deve essere un lusso![]()


non mi si apre il video...rimango con la curiosità?Originariamente Scritto da assata


Originariamente Scritto da komsomol
prova qui![]()




Originariamente Scritto da assata
mahuuauha....i nostri migliori attori!


ah, eccezzionale fabio volo! grazie della gentilezza!Originariamente Scritto da assata
![]()


rivoluzionario vuol dire battere lo stato reazionario italianoOriginariamente Scritto da komsomol
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


.