Volevo sapere se avevate novità e circa quante firme avete raccolto.
Grazie.

Volevo sapere se avevate novità e circa quante firme avete raccolto.
Grazie.

Non se sa più nulla. L'ispiratore 1 e l'ispiratore 2 sono spariti. Speriamo che altri (presi per il culo) abbiano capito di essere stati manovrati.

Si.Tutto tace. Ma sicuramente qualche firma la avanno raccolta..insomma si può sapere qualcosa o il progetto Ducario è un mistero avvolto in un enigma?

Finora a chi ho chiesto ha sempre risposto sì e ha firmato.Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
una sezione mi ha addirittura chiesto un'incontro per spiegare le ragioni.
Ripeto, si concluderà in nulla, ok, si è provato, andrà bene, ok abbiam fatto bene a provarci..
Tutto sto astio da dove nasce?![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Bravi, avanti a gettar merda a chi non condivide l'idea "sangue e terra"... duri e puri sempre.
Ah, magari guardatevi anche in casa e chiedete al capo dove sono le 400 persone che mancavano a Pontida rispetto alle previsioni... o magari come intende avere il consenso del 50/60% della base leghista (detto da lui a Radio24) pur non perdendo occasione per definire chi è rimasto ancora in LN "o in malafede o stupido".
Poi, ma solo POI, pensate a Ducario.

Originariamente Scritto da Birrafondaio
Nessun astio. E' che nel progetto Ducario non vi è chiarezza.
mi spiego. Vi è un sito: perchè non viene aggiornato ogni settimana indicando le firme raccolte?
Quali sono le indicazioni di Ducario per il referendum, votare SI, No o astenersi?

Gettar merda? Sull'inutilità e la dannosità di Ducario il giudizio è politico, severamente politico.
Luca
Comunità Antagonista Padana

FDV ti ho già risposto in altro thread e ripeto qui. Il Fronte con tutti i limiti si sbatte sul territorio e si presenta alla gente con programmi e volantini spiegando perchè ha rotto con la lega e cercando di aprire gli occhi ai truffati. Ieri eravamo a casatenovo e l'altroieri a Busto. Poco? OK.
Ma ducario cosa fa? Perchè i suoi leader non si mischiano al popolo? Perchè non si esplicitano?

Ho risposto di là. Evito di trascrivere tutto.
x Luca: gettar merda non era riferito a chi pone dubbi più che legittimi, era per chi fa dell'ironia gratuita e palesa il fatto che Ducario sia creato ad hoc dalla LN... guarda l'altro 3d per capire cosa intendo. Criticare è legittimo, infangare è assolutamente fine a sè stesso ed inutile.