No, trattasi di una Luisa un po' più procace...
con ossequi

No, trattasi di una Luisa un po' più procace...
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana
ah si? e cosa c'entrerebbe con gli Orsetti padani o con pontida o con lega?
rispondo io: nulla, assolutamente nulla. veri o falsi che siano questi pesantissimi pettegolezzi, e io continuo a pensare che siano oltrettutto anche stupidi, non c'entrano nulla con gli orsetti padani.

Infatti. Nulla c'entrano gli orsetti con la mia esortazione, assolutamente.Originariamente Scritto da ilariamaria
Non so che cos'abbia capito Lei, ma io intendevo che se proprio deve uccidere qualcuno, non si sporchi le mani e lasci fare alla Luisa che già non ha demeritato...
con ossequi e mi saluti il signor "sono-un-leader-quindi-non-mi-posso-dimettere". E lo ringrazi per avermi considerato un mostro.
Iunthanaka
Conte della Martesana

Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
hmmmm, signor Volksvagen, ridere un po' di meno a sproposito e rispondere un po' di più nel merito non è da duri, vero? Lei che si ritiene un erede dell'antica romanità sa che cosa significa "Risus abundat in ore stultorum", vero?
... Comunque, ehm, è proprio così: che anche l'estrema destra ha i democristiani che si merita...![]()
Niente fretta.

Da parte mia prima della nascita del Fronte ho sempre scritto su Etno (dal poco tempo che frequento POL) semplicemente perché in Etno trovavo delle discussioni che mi interessavano.
Mai offeso i forumisti di Padania! e non li ho mai reputati traditori, neppure quando ero in Lega. Anzi, credo si possano trovare dei miei post dove scrivevo che di ragioni (riguardo le critiche) ce n'erano da vendere.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

non diciamo bestialità per favore. Il tempo è stato galantuomno, non preoccuparti.Originariamente Scritto da pensiero

Padania non è la fotocopia di nessuno, è unico e non clonabile![]()

Ma tu chi sei pastore degli alberi? Vi avesse bruciati tutti Saruman..Originariamente Scritto da Barbalbero
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
hmmm, sul tuo essere schierato a fianco del miglior alleato del Signore Oscuro non nutrivo dubbio alcuno. Come non nutro alcun dubbio sul fatto che, hm hm, non tu non sia capace di rispondere alle obiezioni che, invece, bruciano a te...![]()
Niente fretta.

Originariamente Scritto da Barbalbero
..non tu non