be' per tutti e due ... i fiori e i baci non hanno seeso, amico mio ... :p :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Eugenius
Visualizzazione Stampabile
be' per tutti e due ... i fiori e i baci non hanno seeso, amico mio ... :p :-:-01#19Citazione:
GRAZIE!!!!!!Citazione:
Adoro le rose!!!!!!
anch'io, specialmente quelle profumate ... quelle finte o senza odore invece non mi piacciono ...Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
:D :D :D
:-:-01#19
Prego Elettra :)
Ottimo avatar ;)
Una rosa anche per luca e giovanni yy#07
CIAO:-:-01#19
Citazione:
grazie ! :)
p.s.: Rosa mystica !!! >>> uno degli appellativi della nostra corredentrice e mediatrice !!! :-:-01#19
Calma calma... prima che a elettruccia viene l'ispirazione e si mette a postare anche qui i suoi raccontini..... :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da luca e giovanni
C'era una volta elettruccia, dolce cara e buona. Purtroppo Eymerich tirava fuori il peggio di lei, tant'è che la giovinetta, con le sue fragili braccia lo colpì 48 volte con un'ascia (senza ferirlo in modo apprezzabile).Citazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Dopodiché piangendo e sbattendo la testa contro i muri la fanciullina scappò via urlando "Aiuto, aiuto! Eymerich mi tallona stretto.... Non si sa mai che va dal mio prof di matematica delle medie e gli racconta che in quel saggio in cui presi A avevo copiato tutto dal libro tenuto sotto il banco.... O che al liceo ero io una delle vandale che fumava in bagno... o che ho messo il gesso sbriciolato nel caffé della profe di filosofia...."
Ma i fiori appassiti mandano un odore cimiteriale che riesce ad accoppare un toro.....Citazione:
Originariamente Scritto da luca e giovanni
Cos'è Erika e la Franzoni ti hanno ispirato? :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Comunque questa del compito di mate e del gesso nel caffè non le sapevo... le mie indagini non sono ancora arrivte così indietro :-01#44 :-:-01#19
Almeno io ci ho messo solo il gesso, un altro ci ha sputazzato dentro, quindi sono assolta....:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Eymerich