Solo per il gesso nel caffè, le prove agli atti oramai sono troppe per passarci sopra :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Visualizzazione Stampabile
Solo per il gesso nel caffè, le prove agli atti oramai sono troppe per passarci sopra :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Uhm.... farai analizzare dal RIS i resti del bicchiere di plastica???:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
No, no: chiamo il mio amico editore e ti faccio diventare più famosa di Melissa :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
"Come avvelenai la profe".... cmq è ancora viva e per la sua vetusta età pure in grande forma, forse dopotutto il gesso nel caffé è nutriente e fa bene, meglio degli integratori alimentari...Citazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Magari scherzando scherzando ho fatto una gran scoperta!!!
:-0008n :-0008n :-0008n
Ecco, prova a metterne un po' nel tuo di caffè, vediamo che succede.. :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Uhmmm.... preferisco la cenere di sigaretta nel mio.... sai, i gusti.... Quel sapore di carbonizzato....:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Allora mi sa che la cenere nel caffè fa male... :D :D Fa venire pensieri sconci che poi si devono necessariamente scrivere..... :D :D Passa al gesso: non tirarlo come con la coca però.. :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Per carità, che soffro di sinusite....:DCitazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Primo degli effetti collaterali... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Tu ci ridi.....Citazione:
Originariamente Scritto da Eymerich